Una donna single offre 4.500 euro a chi le trova un marito

Commenti Memorabili CM

Una donna single offre 4.500 euro a chi le trova un marito

| 20/07/2023
Fonte: Instagram

Eve Tilley-Coulson, avvocata di 35 anni, ha deciso di farsi aiutare nella ricerca del principe azzurro

  • Una donna offre una ricompensa di 4500 euro a chi l’aiuterà a trovare marito
  • Eve Tilley-Coulson è single da 5 anni e, stanca di non trovare la persona giusta, ha deciso di lanciare un appello sui social
  • L’uomo ideale deve avere un’età tra i 27 e i 40 anni ed essere alto almeno 1,80 m
  • Deve inoltre non essere mai stato sposato, amare lo sport, gli animali e i bambini
  • Chi le presenterà il marito ideale potrà ricevere la ricompensa solo dopo la firma del certificato di matrimonio

 

Cercasi marito disperatamente, anche a costo di pagare per trovarne uno con i requisiti giusti. Eve Tilley-Coulson, avvocata di 35 anni di Los Angeles ha offerto una ricompensa di 4500 euro a chi le trova un marito.

I requisiti

La donna, single da 5 anni e stanca di incontri con uomini che non la soddisfano, ha deciso di farsi aiutare nel cercare il suo principe azzurro. Prima ha offerto la somma alle amiche, poi ha esteso l’annuncio anche sui suoi canali social, Instagram e Tik Tok. Il video è subito diventato virale, ma la richiesta della donna non è così semplice da soddisfare. Il marito ideale per Tilley-Coulson deve avere una serie di requisiti: un’età tra i 27 e i 40 anni, non deve essere mai stato sposato (la donna non vuole essere la seconda moglie) ed essere alto almeno 1,80 m. Deve inoltre essere uno sportivo ed amare gli animali e i bambini. Nessuna preferenza invece è stata espressa per quanto riguarda le opinioni politiche o religiose. L’altezza è un elemento essenziale in quanto la donna specifica che lei è alta 1,79 cm, facendo pensare che non vorrebbe stare con un uomo più basso di lei.

I candidati

In poco tempo sono arrivate decine di candidature da parte di persone che si offrivano come intermediarie. Tilley-Coulson le sta valutando anche se ha affermato di non essere ancora andata ad alcun appuntamento. «Sono single da circa 5 anni e dopo diversi incontri non soddisfacenti sento che potrebbe valere la pena pagare 4500 euro per un marito con i requisiti richiesti, che soddisfi le mie esigenze e sia pronto per una vera relazione».

Leggi anche Lo studio: più costosa è la festa di nozze più breve è il matrimonio

Ma presentare l’uomo ideale all’avvocata non basta per intascare la ricompensa. E’ necessario che la relazione vada a buon fine e solo quando il contratto di matrimonio sarà firmato la donna pagherà la somma promessa.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend