Quello che si dovrebbe smettere di fare dopo i 30 anni

Commenti Memorabili CM

Quello che si dovrebbe smettere di fare dopo i 30 anni

| 19/07/2019
Quello che si dovrebbe smettere di fare dopo i 30 anni

Ecco cosa dovresti smettere di fare dopo aver compiuto i fatidici 30 anni, per rendere il tuo futuro più sicuro e tranquillo:

Mentre ti avvicini al compimento dei 30 anni, probabilmente avrai un’idea abbastanza solida di chi vuoi essere una volta raggiunto questo traguardo. E anche se il numero 30 è una demarcazione arbitraria tra la gioventù e la vera età adulta, è importante porsi degli obiettivi. I dettagli di tali progetti sono completamente individuali, ma ci sono alcune cose che tutti noi dovremmo prendere in considerazione entro una certa età.

Dì pure addio ai giorni in cui dicevi alla gente di essere all’inizio, poi a metà e infine alla fine dei tuoi 20 anni. Hai raggiunto la prima pietra miliare della vera età adulta, perciò è inevitabile: devi fermarti a fare un bilancio di dove sei stato, dove ti trovi e dove stai andando. Una volta raggiunta questa età, ci sono molte cose che dovresti davvero smettere di fare (se non l’hai già fatto).

Per quanto riguarda quello che dovresti smettere di fare una volta compiuti i 30 anni, non c’è nulla di tassativo, ma di solito è proprio intorno a questa età che la vita, le relazioni e la carriera iniziano a farsi strada nel tuo percorso. Inoltre, già da un po’ avrai notato un lieve “calo di resistenza” che comincia a farsi sentire sempre più insistentemente. Non digerisci più bene come un tempo, non perdi facilmente peso, non reggi bene l’alcol come dieci anni fa. Ammettilo. Stai invecchiando.

Dopo i 30 anni hai anche l’ulteriore complicazione di decidere se iniziare a costruire una famiglia e che tipo di relazione potrebbe aiutarti a realizzare le tue ambizioni. A questa età si comincia a maturare e a farsi carico di responsabilità sempre maggiori, che ti portano a fare alcune rinunce per una vera e propria mancanza di tempo. Cosa vuoi davvero? Cosa vuoi mettere al primo posto? A cosa puoi rinunciare? Ecco alcune cose che le persone dovrebbero smettere di fare una volta compiuti 30 anni:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend