Imprenditore chiede alle clienti di non pagare con i soldi messi nel reggiseno

Commenti Memorabili CM

Imprenditore chiede alle clienti di non pagare con i soldi messi nel reggiseno

| 10/07/2023
Fonte: Facebook

I soldi nel reggiseno non verranno più accettati da una catena di negozi

  • A quanto pare con il caldo alcune donne si ritrovano senza tasche dove poter mettere i soldi
  • Così trovano loro un nuovo nascondiglio
  • Li mettono nel reggiseno e pace se poi li estraggono belli sudati
  • Una pratica che però non è andata giù al magnate della biancheria da letto Mattress Mick
  • Ha invitato le proprie clienti ad evitare di farlo in un post su Facebook

 

L’arrivo del caldo porta con sé anche alcuni problemi. Uno molto bizzarro è diventato virale dopo l’appello dell’imprenditore Micheal Flynn – meglio conosciuto come Mattress Mick – che ha pubblicato una richiesta decisamente inaspettata su Facebook. Il magnate della biancheria da letto ha infatti imposto alle proprie clienti di evitare di tenere i propri soldi nel reggiseno prima di darli ai commessi per pagare.

L’aumento delle temperature, infatti, coincide con l’indossare abitini sempre più corti e soprattutto sprovvisti di tasche dove poter mettere le banconote. E così le signore ricorrono a modi estremi, come quello di infilare i soldi nella biancheria intima per tenerli “al sicuro”.  Peccato che quando la colonnina di mercurio sale si inizi a sudare e, va da sé, queste povere banconote si ritrovino intrise di sudore.

Non tutti sono d’accordo col proibire di pagare con i soldi tirati fuori dal reggiseno

Una pratica che, secondo Mattress Mick, sarebbe estremamente comune anche se per nulla igienica soprattutto vista la situazione epidemiologica in corso. Da qui l’idea di proibire questa abitudine in tutti i propri negozi. Nel post si legge: “Seppur vi sia in atto un’ondata vertiginosa di calore che attanaglia tutta Dublino, per garantire il commercio sicuro ed il distanziamento sociale vorremmo invitare tutte le clienti a non pagarci più estraendo i soldi dai loro reggiseni. Meglio tenere le banconote nella borsetta”.

Leggi anche: Beccato in treno con i soldi nascosti nelle mutande

Queste parole hanno suscitato grande ilarità negli utenti, con le clienti che si dividono tra chi l’ha presa bene e chi non è affatto d’accordo. C’è chi ha scritto: “È tutto denaro alla fine della giornata, non penso ti importi molto da dove viene finché stai facendo profitto”. Qualcun altro invece ha ironizzato che “si tratta di sicurezza personale, non di avere caldo”, per poi precisare: “Tutto ciò comunque è ridicolo. Cosa pensate che vi possano fare dei soldi se escono dal reggiseno? Vi saltano su e vi mordono sul collo? Non vi attaccheranno, rilassatevi”. E voi avete mai usato questa “tecnica”?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend