Parcheggia in divieto di sosta, il bar mette sopra l’auto tavoli e sedie

Commenti Memorabili CM

Parcheggia in divieto di sosta, il bar mette sopra l’auto tavoli e sedie

| 05/08/2023
Fonte: Twitter

La foto scattata in un locale messicano e pubblicata da un noto influencer ha scatenato il dibattito tra gli utenti

  • Un’auto parcheggia in divieto di sosta nei pressi di un marciapiede ha sottratto ad un bar lo spazio per sistemare i suoi tavoli all’aperto
  • I dipendenti del locale hanno sistemato i tavoli e le sedie sul cofano e sul tetto della macchina
  • La foto è stata diffusa dall’influencer Jesùs Soriano e ha acceso il dibattito tra gli utenti
  • Per alcuni il proprietario dell’auto avrebbe potuto chiedere i danni per la vernice graffiata
  • Per altri i locali occupano sempre troppo spazio sui marciapiedi togliendo spazio al passaggio dei pedoni

 

Un’auto parcheggia in divieto di sosta nei pressi di un marciapiede ha sottratto ad un bar lo spazio per sistemare i suoi tavoli all’aperto. È arrivata allora l’idea geniale: i dipendenti del locale hanno ben pensato di sistemare sul cofano e sul tetto della macchina un tavolo con le relative sedie. È accaduto in Messico e a riportarne notizia è stato l’infleuncer Jesùs Soriano che ha condiviso la foto dell’insolito allestimento sull’auto.

Il dibattito

Il post è diventato subito virale scatenando l’ilarità degli utenti. «Voglio il tavolo sopra, sicuramente c’è più aria, e chiedo anche un ombrellone per il sole» si legge tra i commenti. Un altro utente ha commentato con un video di Mr Bean seduto su una poltrona collocata sul tetto della propria auto.

Il dibattito si è anche focalizzato sul fatto che il proprietario dell’auto, pur avendo parcheggiato in divieto di sosta, potrebbe chiedere i danni al proprietario del bar per la vernice dell’auto rovinata.

Leggi anche: Fa un parcheggio ad incastro nel garage, il video è virale [+VIDEO]

Altri utenti invece hanno posto il problema dei tanti locali che allestiscono sui marciapiedi i tavoli e le sedie restringendo sempre più lo spazio per i pedoni. «E’ una fedele dimostrazione della mancanza di educazione, cultura e rispetto per entrambi» ha affermato una donna.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend