Un uomo sostiene di essere sopravvissuto solo con la Pepsi negli ultimi 17 anni

Commenti Memorabili CM

Un uomo sostiene di essere sopravvissuto solo con la Pepsi negli ultimi 17 anni

| 24/09/2024
Fonte: Pexels

La bizzarra storia di Gholamreza Ardeshiri

  • Gholamreza Ardeshiri ha smesso di consumare cibo nel 2006
  • Da quel momento beve solamente bevande gassate zuccherate per ottenere energia
  • Sostiene che la sola vista del cibo gli provoca la nausea
  • Anche i suoi familiari non mangiano davanti a lui
  • Ha perso 32 chili, ma si sottopone a controlli regolari ed è in ottima salute

 

Un uomo iraniano sostiene di aver smesso di consumare cibo un giorno del 2006 e di essersi affidato da allora esclusivamente a bevande gassate zuccherate per ottenere energia. Il cinquantottenne Gholamreza Ardeshiri ha spiegato che la sola vista del cibo gli provoca la nausea e che da 17 anni sopravvive con acqua e bevande gassate come Pepsi e Coca-Cola. Tutto è iniziato una notte del 2006, quando si è svegliato con una strana sensazione in bocca, di cui non riusciva a liberarsi, nonostante le visite mediche. Alla fine ha deciso di rinunciare definitivamente al cibo e da allora vive una vita perfettamente normale. I suoi familiari non mangiano davanti a lui, perché il solo vederli lo fa star male e lui trae tutta la sua energia dalle bevande gassate.

Beve tre grandi bottiglie di soda al giorno e insiste sul fatto che non sente mai la fame. Ardeshiri ha ricordato a proposito della notte in cui ha sentito per la prima volta quella strana sensazione in bocca: “Ho avuto una strana sensazione. Ho sentito come se un oggetto simile a un capello fosse all’interno della mia bocca, ho sentito che la testa di questo capello era all’interno della mia bocca e l’estremità era all’interno del mio stomaco, non importa cosa facessi, non era possibile rimuovere questo capello. Era come se il pelo mi tirasse in gola e mi sentivo soffocare, era così stretto che non sapevo cosa fare. Non riesco a descriverlo, ma era una sensazione pazzesca”.

Si sottopone regolarmente a controlli sanitari

Tutti gli consigliarono di andare da un medico, così si recò da diversi dottori, ma nessuno riuscì a diagnosticare la sua condizione. Non aveva peli in bocca, ma si sentiva come se li avesse, così gli fu consigliato di rivolgersi a uno psichiatra. Neanche questo ha funzionato molto bene, così ha deciso di rinunciare completamente al cibo e di vivere esclusivamente di soda. Gholamreza Ardeshiri ha raccontato ai giornalisti iraniani che la prima volta che ha bevuto un bicchiere di soda si è sentito pieno di energia come mai prima, così ha deciso che questo delizioso intruglio sarebbe stato la sua alternativa al cibo. Sostiene di aver perso 32 chili da quando ha iniziato a bere bibite, ma a parte questo non ha avuto problemi di salute gravi negli ultimi 17 anni.

Leggi anche: Gli uomini che bevono Coca Cola hanno livelli di testosterone più elevati: lo dice uno studio

Il cinquantottenne iraniano è pienamente consapevole dei rischi associati al consumo di bevande gassate ricche di zucchero, ma afferma di sottoporsi regolarmente a controlli sanitari e di essersi anche sottoposto a un’endoscopia, che hanno confermato la sua salute. Il suo consumo di queste bevande zuccherate è quasi esclusivo e sostiene di bere solo mezzo bicchiere d’acqua e forse un bicchiere di tè alla settimana. Da quando ha iniziato a vivere di bevande gassate, Gholamreza Ardeshiri si sente più energico di prima. Ora dorme solo 4 ore a notte e trascorre le sue notti guardando la TV e risolvendo puzzle.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend