La sorpresa di compleanno

Commenti Memorabili CM

La sorpresa di compleanno

| 25/01/2026

spunteblu

Mi presento a tutti, sono Elisa e questa conversazione che leggerete coinvolge me e Carlo, un ragazzo che ho conosciuto circa 8 mesi fa e con cui al momento della chat stavo insieme da 6 mesi.
Carlo è sempre stato un ragazzo (mi rifiuto di definirlo uomo perché quello che mi ha fatto non è un comportamento da uomo, ma da bambino) che mi è sempre sembrato molto misterioso e questa cosa mi piaceva. Mi dava sempre molte attenzioni quando eravamo insieme, mi riempiva di sorprese e facevamo molti progetti insieme, peccato che però della sua vita sapevo poco e nulla. Soltanto dove lavora va e alcune cose sui suoi parenti, ammesso fosse tutto vero. Capirete perché dico così. Ci vedevamo poco, ma lui mi liquidava spesso con dell e scuse che mi facevo andare bene perché volevo davvero che funzionasse.
Poi è arrivato il periodo del mio compleanno e quella settimana stavo organizzando una festa con i miei amici e con alcuni parenti e ci tenevo che Carlo portasse anche la sua famiglia (genitori e sorella) per conoscerli. Purtroppo non è andata come volevo e ho perso la pazienza… Vi mando solo questi screen perché il resto è troppo , ma all’ultimo messaggio potrete percepire l’esatto momento in cui il mio cuore ha fatto “crack”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend