Sostiene di poter vedere e parlare con i fantasmi: “La nonna morta del mio fidanzato balla intorno a me”

Commenti Memorabili CM

Sostiene di poter vedere e parlare con i fantasmi: “La nonna morta del mio fidanzato balla intorno a me”

| 01/11/2023
Fonte: Pexels

Lydia e il suo rapporto con i fantasmi

  • Lydia Thomas vede i fantasmi fin da quando era bambina
  • All’inizio questo dono la spaventava, ma poi ha imparato a controllarlo
  • Il primo fantasma che le è apparso è stato quello di sua nonna all’età di 8 anni
  • Ora vede spesso la nonna del suo fidanzato Daniel
  • Quest’ultimo la incoraggia e la sostiene

 

Lydia Thomas vede i fantasmi fin da bambina e, sebbene il suo dono la spaventasse, ha imparato a controllarlo e ora parla regolarmente con i parenti defunti. La donna, che si definisce “sensitiva”, afferma di poter parlare con i fantasmi e di vedere spesso la nonna morta del suo ragazzo che le danza intorno. Lydia ha cominciato a vedere gli spiriti all’età di otto anni, quando sua nonna, morta prima che lei nascesse, è apparsa sulla porta della sua camera da letto. Ha continuato a vedere immagini fugaci della parente, ma ha tenuto segreto il suo nuovo potere fino a quando, all’età di dieci anni, ha trovato il coraggio di dirlo alla sua famiglia. Da adolescente era terrorizzata dagli spiriti che vedeva e faticava a dormire dopo aver sentito una mano che le accarezzava il viso. Ma dopo aver subito una commozione cerebrale, ha iniziato a “controllare gli spiriti” e a sentirsi confortata da loro, anziché spaventata.

Ora vede spesso la nonna del suo fidanzato Daniel, Dot, deceduta nel febbraio 2019, che balla e canta per lei. A causa del suo evidente dono, Lydia effettua letture psichiche per i membri più stretti della famiglia, ma si rifiuta di farle per gli altri. Ha dichiarato: “Ero terrorizzata quando ho visto mia nonna per la prima volta, ma pensavo di aver solo sognato. Da bambina non sapevo bene cosa stessi vivendo ed ero davvero spaventata. Ho sognato una bambina e ho sentito la sua voce che diceva ‘Sono Amy’. Gli spiriti si sono sviluppati nel corso degli anni, ma li vedo come se fossi in un ricordo. È come un’immagine bruciata di qualcuno. Posso vedere la nonna del mio ragazzo che mi fa l’occhiolino, ma lui è molto favorevole alle esperienze. È sfacciata e vuole che un nipotino si chiami come lei”.

Leggi anche: Secondo un esperto di fantasmi “Quasi tutte le case sono infestate”

Il fidanzato sostiene questo suo dono

Ha raccontato così la prima volta che ha visto il fantasma della madre di suo padre: “Era morta prima che io nascessi e una notte ho visto questa giovane donna in abito da sposa sulla porta di casa. Si avvicinò e mi baciò sulla fronte. Ho capito più tardi che si trattava di mia nonna quando ho visto una foto del suo matrimonio. Da bambina non capivo bene tutto questo. All’inizio pensavo di aver solo sognato”. Lydia ha iniziato a “controllare gli spiriti” quando è cresciuta dicendo loro di andarsene, in modo che non la disturbassero di notte. “Una volta ho avuto una commozione cerebrale e gli spiriti mi hanno lasciata sola e due settimane dopo ho visto la nonna del mio ragazzo. Ma sembrava davvero confortante e affettuosa, quindi non mi sembrava più così spaventosa. Credo che Daniel fosse un po’ spaventato, ma mi sostiene molto e non pensa che io sia pazza. Dot è un vero personaggio: balla, canta e mi fa l’occhiolino. Fa ridere”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend