Da una scoperta shock è nata un’amicizia inaspettata
- Due uomini hanno scoperto di essere stati sposati con la stessa donna
- Christopher Thomas e Peter Sherratt hanno infatti appreso con orrore che Karen Sherratt era una bigama segreta
- Inizialmente si è sposata con Peter nel 2006, ma si sono lasciati perché lei prosciugava sempre il loro conto coniugale senza però mai separarsi
- Karen nel 2012 ha incontrato e sposato Christopher
- Quest’ultimo ha poi trovato la richiesta di divorzio con Peter
- I due si sono avvicinati terminato il processo per bigamia della moglie e sono diventati migliori amici
Quel che si dice l’unione fa la forza. Due uomini hanno infatti scoperto di essere stati sposati con la stessa donna. Tuttavia, si sono fatti forza l’uno con l’altro e sono diventati migliori amici. Christopher Thomas e Peter Sherratt hanno appreso con orrore che Karen Sherratt era una bigama segreta. La donna alla fine ha subìto una condanna di quattro mesi dopo un lungo processo, durante il quale i due non si sono potuti parlare.
Poi, però, una volta chiuso il caso ed emessa la sentenza, hanno deciso di incontrarsi per una birra. Hanno raccontato: “A qualcuno potrebbe sembrare strano che andiamo così d’accordo. Ma abbiamo una ex moglie in comune, abbiamo vissuto un’esperienza comune, era chiaro che avevamo un legame e che saremmo diventati amici per molto tempo. Ci ha incantati entrambi e la nostra stretta amicizia è il risultato di questo”.
Christopher ha scoperto della bigamia trovando la richiesta di divorzio di Peter
Karen aveva sposato Peter nel 2006, dopo una storia d’amore vorticosa seguita al divorzio dal primo marito. I due iniziarono a litigare quando Karen cominciò a lasciare in rosso il conto bancario comune. Alla fine Peter lasciò Karen nella loro casa coniugale a Swansea, ma la coppia non divorziò mai formalmente. “Mi raccontava tantissime piccole bugie su dove si trovava e su quello che faceva. I nostri conti in comune erano sempre vuoti e io stavo davvero lottando finanziariamente per tenerci a galla. Quando le chiedevo dei nostri problemi economici, era evasiva e fredda. Mi nascondeva sempre le cose”. Nel 2012, Karen ha incontrato l’ex militare Christopher su un sito web di incontri e solo sette mesi dopo la coppia si è sposata in un Holiday Inn.
Leggi anche: Si risposa ma “dimentica” di divorziare: condannato per bigamia [+COMMENTI]
Christopher ha raccontato che la sua nuova moglie dava l’impressione di avere “molti segreti” ma, accecato dall’amore, ha messo da parte i suoi timori. Ha però scoperto l’inganno nel 2013, quando si è imbattuto in una richiesta di divorzio dal matrimonio con Peter. Il marito, affranto, la mise sul tavolo della cucina perché Karen la trovasse e lasciò la casa di famiglia a Swansea. “Tutti i dubbi e i sospetti che avevo sono venuti a galla nel momento in cui ho trovato quel documento. In quel momento ho capito che tutta la nostra relazione era stata una menzogna e chissà come mi aveva ingannato”. A quel punto ha chiamato Peter e la polizia per denunciare Karen come bigamo ed il suo matrimonio è diventato nullo, ma ancora non sapeva che aveva appena conosciuto il suo futuro migliore amico.
