Sposi inviano il conto agli ospiti che non si sono presentati al loro matrimonio

Commenti Memorabili CM

Sposi inviano il conto agli ospiti che non si sono presentati al loro matrimonio

| 05/02/2024
Fonte: Pexels

Sposi arrabbiati inviano il conto del ricevimento agli ospiti che non si sono presentati

  • Una coppia di sposi ha inviato il conto del ricevimento di nozze agli ospiti assenti
  • L’episodio è stato condiviso su Reddit da uno degli invitati
  • L’utente ha spiegato di aver confermato la presenza al ricevimento, ma di essersi assentato senza avvisare
  • Alcuni hanno dato ragione agli sposi
  • Altri si sono schierati dalla parte degli invitati

 

Una coppia di sposi ha preso misure drastiche per recuperare i soldi dagli invitati che non si sono presentati al loro matrimonio. Uno dei loro ospiti è rimasto sbalordito quando ha ricevuto dagli sposi un conto di 240 dollari dopo che non si è presentato al loro matrimonio e non è riuscito a comunicarlo in tempo. Pubblicando la fattura su Reddit, l’utente arrabbiato ha raccontato di aver ricevuto una fattura per sé e per un accompagnatore. L’invitato ha ammesso che originariamente aveva confermato la sua presenza al matrimonio.

La fattura era etichettata “Cena del ricevimento di nozze (Nessun arrivo)” con il prezzo di 120 dollari a testa, con una quantità di due persone. Sul conto si leggeva quanto segue: “Questa fattura vi viene inviata perché avete confermato i posti al ricevimento di nozze durante il conteggio finale. L’importo di cui sopra è il costo dei vostri posti individuali. Poiché non avete chiamato o dato un preavviso adeguato che non sareste stati presenti, questo importo è quello che ci dovete per aver pagato il vostro posto(i) in anticipo. Potete pagare tramite Zelle o PayPal. Per favore contattateci e fateci sapere quale metodo di pagamento è più adatto a voi. Grazie!”.

L’opinione degli utenti

La mossa audace, che sicuramente segnerà il destino di quell’amicizia, ha scatenato un acceso dibattito online sul fatto che la missiva della coppia fosse di cattivo gusto o totalmente giustificata. “Accettare un invito a nozze non è stipulare un contratto legale. Un contratto sociale, certo, ma questo è semplicemente di cattivo gusto. È una festa (durante una pandemia). Cose che succedono”, ha commentato un utente.

Leggi anche: La sorella sposerà il suo ex marito: era stata la sua damigella di nozze al loro matrimonio

Un altro ha dichiarato che l’atto era “meschino” aggiungendo: “Io getterei la fattura nel cestino. Fine”. Tuttavia, molti sono intervenuti per difendere la coppia, lasciata scoperta dopo aver dovuto pagare per i posti a sedere e i pasti. “È una vergogna non comunicare se non vuoi partecipare al ricevimento”, ha scritto un utente. “Non dare buca al matrimonio delle persone a meno che non ci sia un’emergenza assoluta”, ha aggiunto un altro.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend