Lo sposo, suo caro amico, non invita la fidanzata alle nozze: “Non voglio più partecipare”

Commenti Memorabili CM

Lo sposo, suo caro amico, non invita la fidanzata alle nozze: “Non voglio più partecipare”

| 10/04/2023
Fonte: Pexels

L’uomo è rimasto molto deluso dal comportamento dell’amico

  • Un uomo ha raccontato di aver ricevuto l’invito al matrimonio di un caro amico
  • Tuttavia ha scoperto che non era invitata la sua compagna da molti anni
  • I due vivono dall’altra parte del Paese, ma sono comunque uniti con gli sposi
  • L’autore del post ha chiesto all’amico di poter invitare la compagna
  • Di fronte alla risposta negativa, si sta chiedendo se partecipare o meno alle nozze

 

Su Reddit un uomo ha chiesto se partecipare o meno al matrimonio di un suo amico dal momento che non ha ricevuto un +1 per la sua compagna di lunga data, anche se tutti gli altri testimoni di nozze lo hanno avuto. Ha scritto nel post: “Un mio caro amico mi ha chiesto di partecipare al suo matrimonio. La sua festa di nozze è piuttosto numerosa. Sto con la mia compagna da molto tempo, circa 6 anni, ho vissuto con lei per circa 4. Il futuro sposo e la futura sposa la conoscono e l’hanno frequentata in diverse occasioni”.

L’uomo ha spiegato che lui e la sua ragazza vivono dall’altra parte del Paese rispetto ai due sposi e quindi non hanno potuto frequentarsi molto, ma hanno partecipato alla festa di fidanzamento della coppia di futuri sposi. Pensando che fossero tutti amici, è rimasto scioccato quando ha ricevuto l’invito al matrimonio che non includeva un accompagnatore. “Lo sposo non mi ha avvertito… l’invito non menzionava il mio partner. Ho contattato altri testimoni con cui sono in confidenza e hanno ricevuto un invito per il loro partner. Probabilmente sono stato l’unico ad avere una relazione seria a cui non è stata data una proroga per portare il partner”.

Secondo gli utenti non dovrebbe partecipare al matrimonio

Alla fine, l’uomo si è messo in contatto con l’amico e ha chiesto direttamente se poteva portare la sua ragazza al matrimonio, ma non ha ottenuto la risposta che voleva. “Ha detto che la lista degli invitati era diventata troppo grande e che se ci fosse stata una cancellazione sarei stato uno dei primi a ricevere la proroga. Sembra una buona idea, se non si tiene conto del fatto che il mio partner dovrebbe prenotare un volo all’ultimo minuto, il che fa lievitare notevolmente i costi. Il matrimonio è tra 2 mesi”.

Leggi anche: Dimentica di partecipare al suo matrimonio perché troppo ubriaco

Ora, sentendosi “sconvolto”, l’uomo si chiede se sia il caso di partecipare al matrimonio. “Sarei stato del tutto comprensivo se mi avesse contattato prima per informarmi, ma mi è sembrato un po’ scortese ricevere l’avviso per posta senza alcuna spiegazione o preavviso”. Nella sezione dei commenti, gli utenti di Reddit si sono schierati a favore dell’uomo e molti gli hanno suggerito di rinunciare al matrimonio. Voi come vi comportereste?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend