Storie paranormali a cui nessuno ha voluto credere una volta raccontate

Commenti Memorabili CM

Storie paranormali a cui nessuno ha voluto credere una volta raccontate

| 19/04/2023
Fonte: Pexels

Puoi anche non crederci, eppure chi l’ha vissuto ne è certo

  • Quando accadono cose difficilmente spiegabili con scienza e razionalità stentiamo a crederci
  • Quando proviamo a raccontarlo a qualcuno che non ha neanche vissuto questa esperienza in prima persona ci prende in giro
  • Sicuramente, se avete vissuto episodi surreali e avete provato a raccontarle non vi ha creduto nessuno
  • Non siete soli: gli utenti di una community hanno raccontato cose per cui non sono stati creduti
  • Vi faranno venire la pelle d’oca, nel bene e nel male

 

Vi è mai capitato qualcosa di così spaventoso o surreale che quando l’avete raccontato non vi ha creduto nessuno? Agli utenti di una community sì e i loro racconti vi faranno venire la pelle d’oca.

Tre storie a cui quasi nessuno ha voluto credere

Un utente ha raccontato che quando aveva dodici anni si era svegliato nel cuore della notte sentendo l’odore di colonia del padre. La cosa gli sembrava strana perché i suoi erano separati e lui viveva a circa un’ora di distanza, ma preso dal sonno si era riaddormentato. L’indomani la madre non lo aveva svegliato per andare a scuola, suo padre era morto quella notte. Questa storia il protagonista non l’aveva raccontata a nessuno per molto tempo perché sapeva non gli avrebbero creduto. A ventitré anni però se l’è sentita di raccontarla a sua madre che gli ha risposto che quella notte si era svegliata di soprassalto per lo stesso motivo.

Un altro ha raccontato di aver vissuto per anni in una casa che considerava stregata. Succedevano le cose peggiori ma soprattutto il problema si presentava quando si svegliava la notte. In quei casi vedeva sempre persone al di fuori della sua famiglia girare per casa. Una notte si era ritrovato due estranei ai piedi del letto: una donna di altezza media e un uomo molto alto. Aveva cercato come sempre di convincersi fosse solo un sogno, quando l’uomo si era girato e lo aveva guardato. Si era poi avvicinato al letto e lui si era coperto fino alla testa cercando di rimettersi a dormire. Di episodi come questi a cui nessuno credeva gliene succedevano di continuo tanto che gli era venuto il sospetto di soffrire di paralisi del sonno. Uno specialista, però, aveva smentito l’ipotesi: infatti il ragazzo si poteva muovere perfettamente mentre vedeva queste cose.

Leggi anche: Luoghi di fama mondiale che non sapevi fossero infestati dai fantasmi

Un utente ha raccontato che la sua matrigna aveva dei seri problemi di salute e una notte si era aggravata. Per questo motivo cercava di consolare il fratellastro più piccolo dicendogli che presto sarebbe stata bene. Dopo un po’, lei che non camminava era miracolosamente passata dalla camera a sorridergli, tutta ben vestita e senza difficoltà motorie. Quando, poco dopo, l’utente era andato in camera di suo padre a chiedere come stesse gli aveva detto che era morta mezz’ora prima. La donna non si era mai alzata dal letto, né vestita ma i due fratelli hanno l’assoluta certezza di quello che hanno visto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend