Strani infortuni e incidenti che sono capitati alle persone mentre facevano l’amore

Commenti Memorabili CM

Strani infortuni e incidenti che sono capitati alle persone mentre facevano l’amore

| 09/04/2024
Fonte: Pexels

Attenzione a fare l’amore: può essere molto pericoloso

  • Fare l’amore può rivelarsi una grande insidia
  • Un uomo si è infatti rotto un dito a causa di un reggiseno
  • Un altro è rimasto cieco per il troppo piacere
  • O ancora chi ha avuto un ictus a seguito di un succhiotto
  • C’è poi chi non riusciva più ad estrarre il membro dall’organo intimo della donna

 

Fare l’amore in modo sicuro è importante, ma a volte indossare semplicemente un preservativo o prendere la pillola non è sufficiente. Oltre ai contraccettivi, pare infatti sia bene ricordarsi di indossare un casco, un’armatura completa e di stipulare un’assicurazione sulla vita. Altrimenti, potreste fare la stessa fine di queste persone sfortunate. Ecco alcuni bizzarri incidenti accaduti durante l’amplesso. Partiamo dall’uomo che si è rotto un dito mentre toglieva il reggiseno all’amante, azione che non sempre è facile per alcuni uomini. Tuttavia può diventare un vero incubo, come dimostra il caso di questo paziente di 27 anni.

Si è presentato da un chirurgo della mano confessando, molto imbarazzato, che la sua lesione era stata causata da un reggiseno ostinato. L’uomo aveva trascorso una serata “conviviale e alcolica” con una bella signora. Ma nella confusione dell’ubriachezza, l’uomo ha avuto problemi ad aprire i ganci del reggiseno di lei. Il suo dito medio è rimasto incastrato tra le spalline del reggiseno. Quando la donna si è girata, è riuscita a girare e a spezzare il dito dell’uomo. Avrà fatto più male il dito o l’orgoglio spezzato?

Un uomo è rimasto cieco e un altro ha avuto un ictus per un succhiotto

Si dice che l’amore sia cieco. Ma può anche rendere ciechi, come è successo a un uomo britannico di 29 anni. L’uomo aveva avuto un rapporto intimo che i medici hanno definito “vigoroso” con la sua partner e aveva avuto un climax particolarmente intenso. Poi si è addormentato e si è svegliato senza la vista nell’occhio sinistro. Durante un esame, i medici hanno scoperto che la pressione si era accumulata nell’occhio dell’uomo durante il raggiungimento dell’apice del piacere. La pressione ha provocato la rottura di un vaso sanguigno e la conseguente emorragia ha rovinato l’occhio.

C’è poi chi ha avuto un ictus per un succhiotto, un punto fermo degli esperimenti intimi degli adolescenti. Nel caso di un messicano, però, è diventato fatale. Nel 2016, Julio Gonzalez ha ricevuto un succhiotto piuttosto potente dalla sua ragazza. Qualche tempo dopo, il diciassettenne ha iniziato ad avere delle convulsioni a tavola ed è morto. Durante l’autopsia, i medici hanno scoperto un coagulo di sangue nel cervello che ha causato un ictus a Gonzalez. Con tutta probabilità è stato proprio l’aspirazione per il succhiotto che ha causato un piccolo coagulo che ha raggiunto il cervello di Gonzalez con risultati tragici.

Una coppia inseparabile

Veniamo (è proprio il caso di dirlo) all’Italia. Nel 2014 una coppia era in vacanza su una spiaggia di Porto San Giorgio. Il romantico ambiente mediterraneo li ha messi in vena, così si sono tuffati in mare per un po’ di amore clandestino. Dopo l’atto, però, hanno notato che lui non riusciva a tirarsi fuori da lei. Il membro dell’uomo era irrimediabilmente bloccato nell’organo intimo della compagna.

Leggi anche: Fanno l’amore durante il paracadutismo: finiscono al Pronto Soccorso

La coppia, in preda al panico, è riuscita ad attirare l’attenzione di una donna di passaggio, che ha chiamato un medico. Sfortunatamente, il medico non è riuscito a separare la coppia e i due sono dovuti andare in ospedale finché i dottori non sono riusciti a separarli. Una coppia inseparabile, insomma. Questa condizione è nota come “penis captivus”. È causata dal fatto che i muscoli pelvici della donna non si rilassano dopo il climax, intrappolando letteralmente il membro all’interno.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend