Suocera chiede al genero di fare un figlio con lei e la figlia è d’accordo

Commenti Memorabili CM

Suocera chiede al genero di fare un figlio con lei e la figlia è d’accordo

| 21/05/2023
Fonte: Facebook

Un uomo ha affermato di essersi trovato in una posizione difficile e strana dopo che sua suocera gli ha chiesto di diventare il padre di suo figlio

  • Un uomo rimasto anonimo ha condiviso su Reddit il suo dilemma familiare
  • L’uomo, 26 anni è sposato con sua moglie (23) da circa tre anni
  • I due hanno un figlio, che sua suocera adora
  • La madre di sua moglie, 42 anni, vorrebbe avere un altro bambino
  • La donna ha chiesto al genero se può essere il suo donatore di seme

 

In un post sul forum Relazioni di Reddit, che è stato poi condiviso su Twitter, un uomo rimasto anonimo ha detto che sua suocera gli ha chiesto di fare un figlio con lei. Ha confessato di aver trovato l’intera situazione molto “strana”, mentre sua moglie nel frattempo è rimasta sconvolta perché lui non ha immediatamente accettato di aiutare sua madre.

Nel post si legge: “Ho 26 anni. Sono sposato con mia moglie (23) da tre anni ormai. Grande relazione, grande matrimonio. Nessun problema reale. Ho avuto alcuni problemi con mia suocera, ma solo quelli normali che capitano in ogni matrimonio. Sua madre ha avuto mia moglie quando era abbastanza giovane, quindi ora ha 42 anni. Ha altri due figli oltre a mia moglie. Sono entrambi più piccoli. Per qualche ragione ha di nuovo cominciato ad avere il desiderio di mettere al mondo un altro bambino”.

La richiesta della suocera: “Facciamo un figlio?”

“Credo che sia perché io e mia moglie abbiamo avuto il nostro primo figlio un anno fa. Lei lo ama e vuole sempre prendersi cura di lui. Siamo entrambi contenti di questo, ovviamente, perché ci permette di riposare. Sono stato più volte donatore di seme. Ho scoperto di avere un numero di spermatozoi molto alto e sono un ragazzo sano. Sembra che questo sia stato in qualche modo riferito a mia suocera da mia moglie nelle loro conversazioni”.

“L’altra settimana mia moglie mi ha detto che sua madre voleva parlarmi, da sola. Ho incontrato mia suocera a cena quella sera. Sembrava ansiosa e nervosa. Alla fine ha cominciato a parlare di quanto ami nostro figlio e di quanto sia diventato meraviglioso. Ero d’accordo e l’ho ringraziata. Poi mi ha detto che desidera un altro figlio e che sta cercando di trovare il donatore di seme appropriato. Questo mi ha spaventato perché sapevo dove sembrava stesse andando a parare. […] Mi ha semplicemente chiesto di diventare il donatore. Sono rimasto in silenzio perché non sapevo cosa dire.

“Tua moglie è d’accordo”

“Mia suocera ha capito che ero stranito dalla richiesta di un figlio e ha cercato di spiegarmi il suo pensiero. Ha detto che è perché ho dei buoni geni, il nostro bambino è venuto su bene, e che ho un alto numero di spermatozoi e questo aumenta le possibilità. Inoltre, potevo essere presente nella vita del bambino nel modo in cui avrei preferito. Ha promesso che avremmo avuto una consulenza legale in modo che io non dovessi essere coinvolto finanziariamente e non dovessi preoccuparmi di questo. Ha detto che ne aveva parlato prima con mia moglie e che aveva già il suo permesso.

L’uomo sostiene di essere tornato a casa più tardi quella sera e di averne parlato con sua moglie. Lei si è dimostrata eccitata dall’intera faccenda e ha dato per scontato che lui stesse per dire di sì. Quando lui ha detto che di essere “estremamente stranito” da tutto questo, la donna si è arrabbiata. Mi ha detto che ero ridicolo. Mi ha fatto notare come fosse egoista il fatto che io possa donare il mio seme a degli estranei ma non a sua madre che conosciamo e amiamo e che ne ha disperatamente bisogno”, ha aggiunto.

Ho detto a mia moglie che non potevo farlo. Era troppo strano e spaventoso per me. Lei ha iniziato a piangere e si è allontanata per chiamare sua madre. Da allora mia moglie è stata molto tranquilla con me e sua madre non mi ha più contattato”. Il marito ha concluso il suo post dicendo che ora non sa cosa fare ed è preoccupato che questo possa rovinare il suo matrimonio.

La reazione del web

Da quando ha condiviso il suo dilemma su Reddit, molte persone hanno preso le sue parti. “Tutta la tua dinamica familiare sarebbe incasinata. Il fratello/sorella di tua moglie sarebbe il fratellastro di suo figlio. Il bambino sarebbe tuo cognato, oltre ad essere tuo figlio biologico. Tutte ragioni per cui dire di no, ha scritto un utente.

Leggi anche: Futuro sposo sconvolto dal ‘rituale’ della prima notte di nozze della fidanzata

Un altro ha aggiunto: “Non sei ridicolo dicendo di no. È dannatamente strano, amico. Non lo farei mai, e tua moglie sta sbagliando di grosso, non rispetta i tuoi confini”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend