Suora aggredisce prete a colpi di mattone dopo la messa: il motivo è incredibile

La suora che ha usato il mattone
  • Share

L’episodio è avvenuto in un piccolo convento in provincia di Frosinone: il sacerdote colpito dal mattone è attualmente in ospedale

Da quasi vent’anni il successo di “Don Matteo” non conosce sosta, anche se Rai Uno potrebbe ispirarsi a un fatto di cronaca di provincia per una nuova fiction a tema religioso. Il nome è già pronto, Don Mattone, visto quello che è successo nel Frusinate. Dalla Ciociaria è arrivata una notizia che dovrebbe essere seria ma che fa sorridere per i dettagli che sono stati diffusi dai giornalisti del posto.

Un sacerdote è stato aggredito all’interno della sagrestia del monastero di Santa Maria dei Franconi che si trova a Veroli (per l’appunto di provincia di Frosinone). Chi è che ha osato prendersela con un prete mansueto e rispettato da tutta la comunità? Gli indizi non hanno lasciato dubbi, l’uomo è stato colpito più volte con un mattone da una suora. Tutto si sarebbe aspettato questo prete tranne un’aggressione da una donna di chiesa e apparentemente senza motivo. Forse è successo qualcosa di strano tra i due? Il monastero ciociaro ha fatto da sfondo a una storia torbida in stile “Uccelli di rovo”?

Suora violenta coi mattoni

Leggete il prossimo paragrafo per scoprire i veri motivi.

Comments

comments

Articoli correlati