Tuttavia, la scelta di Chiara di alimentare Luca seguendo una dieta vegana sembra aver creato delle tensioni con suo marito, Stefano. Lei percepisce che Stefano sta boicottando la decisione di intraprendere un percorso vegano sia per lei sia per il bambino. Questa situazione sembra essere fonte di frustrazione per Chiara, che vede l’opposizione del marito come un intralcio al loro percorso alimentare.
Nel suo messaggio, Chiara fa un appello alle altre mamme vegane, chiedendo di condividere le loro esperienze e consigli. La sua richiesta suggerisce il desiderio di trovare supporto e comprensione in una comunità di persone che condividano le sue scelte e sfide alimentari.



“Beh che dire, ci risiamo, mio marito non fa altro che boicottare la nostra scelta. Non comprende che essere vegani è uno stile di vita che possiede una marcia in più rispetto all’alimentazione onnivora. Questa cosa mi sta davvero infastidendo, poiché non coglie l’occasione per criticare i cibi vegani che sono gustosi, salutari e soprattutto naturali per l’uomo. Mangiare carne non è normale!!!! Ma lui non lo capisce. Mio figlio non mangerà mai e poi mai un essere vivente, e il mio piccolo ha semplicemente deciso di essere vegano, io non mi permetterei mai di imporre nulla. Come faccio a fare cambiare idea a mio marito??”


developed by Digitrend