La svolta

Commenti Memorabili CM

La svolta

| 21/12/2025

Anche Riccardo, come racconta la nostra fan, ha un contratto stabile. Tuttavia, il suo stipendio non è elevato e non permette grandi margini di manovra. La coppia, secondo quanto riferisce la nostra follower, vorrebbe acquistare una casa insieme, ma il reddito complessivo è basso. Erika spiega che, anche nell’ipotesi di ottenere un mutuo, il pagamento delle rate sarebbe comunque molto pesante e difficile da sostenere nel lungo periodo.

Nel racconto emerge che Riccardo, di fronte a queste difficoltà, spesso propone idee alternative per guadagnare qualcosa in più. La nostra fan definisce queste idee come strampalate, pur riconoscendo e apprezzando lo sforzo e l’intenzione di trovare soluzioni. Tuttavia, fa notare un aspetto che per lei è diventato problematico: ogni volta che si parla di fare ulteriori sacrifici o sforzi extra, questi finiscono per riguardare sempre e solo lei.

La nostra amica racconta infine di una conversazione avvenuta in chat con Riccardo. Spiega che la richiesta che lui le ha fatto in quell’occasione l’ha segnata profondamente. Secondo quanto riferisce, è arrivata a pensare seriamente di lasciarlo, non tanto per la richiesta in sé, quanto per il ragionamento che l’ha accompagnata e che lei ha percepito come assurdo. Questo episodio, racconta la nostra fan, è qualcosa che difficilmente riuscirà a dimenticare.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend