Tenersi in pari

Commenti Memorabili CM

Tenersi in pari

| 02/11/2025

Grazie all’interessamento e al supporto di un professore, è riuscita a candidarsi per il dottorato, presentando un progetto a cui tiene moltissimo. Solo riuscire a completarlo e inviarlo nei tempi richiesti è stato per lei un grande traguardo, considerando che coincide con le fasi finali della laurea. Per questo motivo, una volta inviato tutto, ha voluto condividere l’entusiasmo e la soddisfazione con la persona a lei più vicina: il suo fidanzato.

Tuttavia, proprio in quel momento di gioia e orgoglio, ha ricevuto una reazione totalmente inaspettata. Il ragazzo, anziché sostenerla e gioire con lei, ha mostrato un atteggiamento negativo che l’ha profondamente ferita. Il motivo del suo malumore, racconta la nostra fan, è stato giudicato da lei “veramente pessimo”, qualcosa che ha spezzato l’entusiasmo del momento e che ha lasciato spazio a delusione e amarezza.

Non entra nei dettagli della motivazione, ma lascia intendere che si tratti di un comportamento legato più all’ego del compagno che a una reale difficoltà. In un momento in cui avrebbe voluto condivisione e incoraggiamento, si è trovata invece a dover affrontare un ulteriore ostacolo, questa volta sul piano affettivo.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend