Tenta in tutti i modi di fare benzina, ma l’auto è elettrica [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Tenta in tutti i modi di fare benzina, ma l’auto è elettrica [+VIDEO]

| 10/06/2024
Fonte: X

Esilarante errore di una donna in una stazione di servizio con un’auto elettrica

  • Una donna è diventata virale per aver cercato di fare benzina a una Tesla Model Y elettrica
  • Il video mostra i suoi tentativi infruttuosi di trovare il foro del serbatoio
  • Un altro cliente l’ha informata che l’auto era elettrica e necessitava di una ricarica
  • L’episodio ha avuto luogo probabilmente nel Regno Unito, come suggerito dalle targhe
  • La vicenda ha suscitato reazioni divertite e incredulità sui social media

 

Un video recentemente diventato virale mostra una donna alle prese con un errore davvero esilarante in una stazione di servizio. La scena, ripresa da un altro cliente, ha catturato l’attenzione degli utenti di Internet per la sua comicità e per l’inaspettato sviluppo della situazione. La protagonista della vicenda, in evidente difficoltà, cercava disperatamente di fare benzina alla sua auto elettrica, ignara del fatto che una vettura di questo tipo non necessita di carburante tradizionale.

La donna, Danielle Wright, si è fermata con la sua Tesla Model Y bianca presso una stazione di servizio. Ignara del fatto che le auto elettriche non necessitano di carburante tradizionale, ha estratto l’erogatore della pompa di benzina e ha iniziato a cercare il foro del serbatoio sulla fiancata e sulla parte anteriore del veicolo. Non trovando nulla, ha perfino premuto il tappo del collegamento elettrico, confondendolo con il tappo del serbatoio.

Il video, che ha rapidamente fatto il giro del web, mostra chiaramente la donna in difficoltà mentre cerca di capire dove inserire la pompa di benzina. Le sue ricerche disperate e infruttuose hanno attirato l’attenzione di altri clienti della stazione di servizio, uno dei quali ha deciso di avvicinarsi per offrire assistenza.

L’intervento di altri clienti e la scoperta della verità

Un altro cliente, che stava filmando la scena dall’auto dietro, ha abbassato il finestrino per informare la donna del suo errore, spiegandole che l’auto era elettrica e che doveva essere ricaricata presso una stazione di ricarica specifica. La reazione della donna, inizialmente di imbarazzo, si è trasformata in risate una volta compreso l’errore. Anche se non è stato specificato dove si sia svolta la scena, le targhe delle auto suggeriscono che l’episodio sia avvenuto nel Regno Unito, dove dal 2020 le targhe delle auto completamente elettriche sono caratterizzate da una striscia verde.

L’incidente ha suscitato numerosi commenti increduli e divertiti online. Molti hanno espresso stupore e incredulità per il fatto che la donna non conoscesse le caratteristiche della sua auto, mentre altri hanno ipotizzato che potesse trattarsi di un veicolo a noleggio.  “Come può non sapere che la sua auto è elettrica?” è stato uno dei commenti più frequenti, insieme a: “Nessuno le ha detto di non mettere benzina in quell’auto?” e “Questo deve essere uno scherzo”.

Alcuni hanno scherzato sul fatto che la donna potesse essere completamente nuova alla guida di un’auto elettrica, mentre altri si sono chiesti come fosse possibile non riconoscere immediatamente la mancanza di un serbatoio di carburante in una Tesla. La vicenda ha sollevato anche discussioni più serie sulla necessità di una maggiore educazione e consapevolezza riguardo ai veicoli elettrici, dato il loro crescente numero sulle strade.

Danielle ha spiegato che l’auto era nuova e che, essendo alla fine di una lunga giornata, le vecchie abitudini hanno avuto la meglio. Ha anche condiviso il suo dispiacere per i commenti negativi ricevuti online, sottolineando come l’auto fosse il suo sogno realizzato​.

Questo episodio ha non solo intrattenuto migliaia di persone online, ma ha anche messo in luce l’importanza di conoscere bene il proprio veicolo, specialmente se si tratta di un’auto elettrica, la cui modalità di rifornimento è decisamente diversa da quella tradizionale. L’errore commesso dalla donna potrebbe essere un monito per molti altri automobilisti a informarsi adeguatamente sulle caratteristiche dei loro veicoli, evitando così situazioni imbarazzanti e potenzialmente pericolose. Elon Musk stesso è intervenuto sulla vicenda, commentando su Twitter che tali incidenti accadono occasionalmente e che è difficile abbandonare vecchie abitudini. Il fondatore di Tesla ha scritto: “Succede di tanto in tanto. Le abitudini sono difficili da cambiare”​.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend