Trucco per terminare telefonate senza sembrare scortese

Commenti Memorabili CM

Trucco per terminare telefonate senza sembrare scortese

| 13/07/2023
Fonte: Pexels

Come riagganciare senza farlo capire all’altro

  • Spesso ci ritroviamo in telefonate a cui non vorremmo mai rispondere
  • Non sapendo come riagganciare, siamo costretti ad ascoltarla fino in fondo
  • Ciò non accadrà più però con questo trucchetto
  • Secondo l’influencer Woah Vicky basta mettere in modalità aerea mentre stiamo telefonando
  • Così si potrà riattaccare senza sembrare scortesi e l’altra persona non se ne accorgerà nemmeno

 

Chi non si è mai trovato in una telefonata scomoda nel momento sbagliato o dalla persona sbagliata e non sapere come uscirne? Ebbene ciò non accadrà più dopo il trucco condiviso da una donna che è diventato virale sul web. Questo ti permetterà infatti di riagganciare una telefonata senza che la persona dall’altra parte pensi che tu sia stato scortese. Il consiglio è stato condiviso sulla serie YouTube Unfiltered with Zane and Heath da Victoria Rose, conosciuta online come Woah Vicky. Nel filmato si sente il cellulare di Vicky suonare mentre sta parlando con i suoi padroni di casa. Ammettendo di non sapere chi la stava chiamando, decide di rispondere seppur con riluttanza.

Poi, capendo di chi si tratta, afferma: “Oh, come va?”. A quel punto inizia a dire qualcos’altro ma ecco che arriva il trucco. Mentre parla la si vede toccare il tasto sullo schermo del telefonino che le permette di passare in modalità aereo. Mostrando il cellulare, la donna confessa: “Faccio questo quando voglio riattaccare ma non voglio farlo capire alle persone”. Al che spiega che attivando la modalità aereo, la chiamata viene interrotta e viene inviato un messaggio all’altra persona che recita “chiamata fallita” invece di “chiamata finita”. In tal modo sembra che sia caduta la linea per un qualche motivo e non che Vicky abbia riattaccato brutalmente il telefono.

Leggi anche: Quando i call center lo chiamano fa partire una geniale registrazione della CIA per farli riattaccare [+VIDEO]

Lo stupore degli utenti tra i commenti al post

Uno dei ragazzi, stupiti, proclama: “Ma questo è geniale!”. Vicky, annuendo, ammette: “Lo faccio sempre. Penserà di richiamare”. Ma la parte subdola è che per un bel po’ non accenderà il cellulare e così nessuno la potrà disturbare. Come detto, la sua idea ha suscitato grande scalpore sul web, con più di 12 milioni di persone che hanno guardato la clip, che ha raggiunto oltre due milioni di mi piace sull’account @unfiltered. Un utente ha risposto tra i commenti: “Questa è di gran lunga la cosa più utile che ho imparato da quando ero a scuola”. Un altro era della stessa idea: “Questo è davvero così intelligente!”. O ancora un terzo: “Che idea rivoluzionaria!”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend