Il test del DNA rivela che il fidanzato e padre dei suoi figli è suo nipote

Commenti Memorabili CM

Il test del DNA rivela che il fidanzato e padre dei suoi figli è suo nipote

| 16/06/2023
Fonte: Pexels

L’uomo sapeva solo di essere stato adottato

  • Una donna ha raccontato di aver fatto una scoperta che l’ha lasciata senza parole
  • Il fidanzato è in realtà suo nipote
  • È il figlio della sorella che, incinta, è scappata di casa e non l’ha voluto tenere con sé
  • I due hanno insieme un figlio e ne aspettano un’altra
  • Ora l’uomo è in hotel, ma sono ancora molto innamorati

 

Una donna si è sentita male dopo aver scoperto che il suo fidanzato è in realtà suo nipote. La trentaduenne ha fatto la scioccante scoperta dopo che il suo ragazzo, Miguel, ha preso un kit del DNA a casa per conoscere la sua genealogia e rintracciare i suoi genitori biologici. Ma non si sarebbe mai aspettato di scoprire di avere un “legame di sangue” con l’amore della sua vita. La donna ha scritto su Reddit: “Ho appena scoperto che il mio ragazzo, 23 anni, è imparentato con me e non so cosa fare. Le uniche persone che lo sanno siamo io, Miguel e il mio medico”.

L’autrice del post ha spiegato di essere attualmente incinta del suo secondo figlio e teme che ci sia qualcosa di genericamente “sbagliato” in lei. “Con Miguel ho un figlio insieme e una figlia in arrivo. Ha anche appena adottato mio figlio da una precedente relazione. Il mio medico mi ha detto che la mia relazione con Miguel era probabilmente il risultato di un’attrazione genetica, che si verifica quando ci si separa da un membro della famiglia che probabilmente non si è mai incontrato/ricordato di aver incontrato, o anche solo di essere stati separati per molti anni”.

Iniziata come un’avventura, la relazione è diventata seria

I risultati del DNA mostrano che la madre di Miguel è la sorella trentanovenne della donna, di nome Vanessa, che è scappata di casa da adolescente. La donna ha dichiarato: “Vanessa era una bambina problematica. È scappata all’età di 15 anni e da allora non abbiamo più avuto sue notizie”. Dopo che Vanessa se ne è andata di casa, lei si è dedicata alla carriera aziendale. Ma la sua carriera è stata messa in pausa dopo che è rimasta incinta del suo primogenito. “Ho avuto solo due relazioni. La prima con un uomo che mi ha lasciata quando ha scoperto che ero incinta. È andato in prigione e lì è stato ucciso”.

Questo fino a quando il suo lavoro è stato trasferito dall’altra parte del Paese, offrendole un nuovo inizio tanto necessario in un nuovo Stato. “Io e mio figlio ci siamo trasferiti lontano dai parenti e, ad essere sincera, amo di più il posto in cui mi trovo ora. Pochi giorni dopo essermi stabilita lì, ho incontrato il mio ragazzo, Miguel, che all’epoca aveva 20 anni. Faceva lo stagista come lavoro part-time durante l’università. La nostra relazione è iniziata come un’avventura, ma poi è diventata seria. Sono rimasta incinta e ho avuto il mio secondo figlio, di due anni, e ora sono incinta di sette mesi. Il mio figlio maggiore riconosce Miguel come suo padre”.

I due sono ancora molto innamorati, nonostante lo shock

Il fatto è che Miguel è stato adottato, lo sapeva da sempre (noi siamo ispanici, i suoi genitori sono bianchi). Inoltre, era sicuramente misto a qualcosa. Gli è stato detto che la madre naturale era ispanica, quindi il padre era probabilmente di un’altra razza. L’anno scorso Miguel ha fatto il test del DNA di Ancestry, scoprendo di essere per metà ispanico e per metà cinese. Dopo il test del DNA, era interessato a trovare i suoi genitori naturali. A 18 anni aveva le informazioni di contatto, ma all’epoca non era interessato. È riuscito ad ottenere il nome della madre naturale, Vanessa. Ho scherzato sul fatto che la mia sorellastra avesse lo stesso nome, ma abbiamo guardato il referto medico che dava informazioni su Vanessa. Da esso risultava che Vanessa era una minorenne di 16 anni, che aveva rinunciato ai suoi diritti e non aveva lasciato alcun recapito. Non era indicato il padre”.

Leggi anche: Quasi identici con lo stesso nome e la stessa vita: fanno il test del DNA per capire se sono gemelli

Insospettita, la donna ha ordinato il proprio kit del DNA per cercare di andare a fondo della questione, ma nulla l’avrebbe preparata a ciò che ha scoperto. “Il test del DNA ha confermato che le due Vanessa sono uguali, il che significa che Miguel è mio nipote e mi sento nauseata”. Dopo una visita medica, si è sentita sollevata quando ha saputo che non c’era nulla di sbagliato nei due figli avuti da Miguel, ma ha ammesso che la sua relazione con lui è ora in crisi. “Miguel è attualmente in un hotel ma, ad essere sincera, lo rivoglio davvero. Dopo aver parlato, ci siamo sentiti allo stesso modo. Non so cosa fare. Sono così confusa. Siamo ancora innamorati”. Gli utenti hanno consigliato loro di far finta di nulla e proseguire con il rapporto. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend