Test della personalità: il cattivo Disney che odi rivela qualcosa di te

Commenti Memorabili CM

Test della personalità: il cattivo Disney che odi rivela qualcosa di te

| 01/08/2022
Fonte 1: Facebook Fonte 2: Facebook

Qual è il più cattivo tra i cattivi Disney?

  • Un particolare test della personalità permette di scoprire qualcosa di più sul vostro carattere
  • Basta scegliere tra i cattivi Dinsey il personaggio che odiate di più
  • La decisione può ricadere su Capitan Uncino, Gaston, Crudelia De Mon e Malefica
  • Rispondete istintivamente, senza pensarci troppo su
  • Chi detestate potrebbe avere un lato della personalità affine con la vostra indole

 

I film di animazione Disney hanno costellato l’infanzia della maggior parte di noi. Sebbene tutti siano considerabili dei veri e propri capolavori, ognuno custodisce gelosamente il ricordo di trama e protagonisti del suo cartone preferito. Accanto ai personaggi divertenti e irresistibili, però, c’è un’altra famigerata categoria che ancora oggi ci fa prudere le mani: quella dei cattivi. Un nuovo test della personalità permette di svelare qualcosa di più sul nostro carattere, in base al cattivo Disney che detestiamo maggiormente.

La decisione è ardua: bisogna scegliere tra quattro personaggi malefici a dir poco insopportabili. Si tratta di Capitan Uncino, Gaston, Crudelia De Mon e Malefica. Prendetevi qualche minuto per decidere, e poi scoprite cosa la vostra scelta rivela di voi. Se proprio non potete sopportare Capitan Uncino, siete persone dall’indole combattiva e agguerrita. Dietro questa corazza, però, si cela ancora un “bimbo sperduto” che ha bisogno di tenerezza e coccole.

Dopo Capitan Uncino, è il turno di Gaston, Crudelia De Mon e Malefica

Tra i cattivi Disney, quello che più odiate è Gaston? Sebbene siate persone gentili e disponibili, nel vostro profondo si cela un pizzico di presunzione e arroganza. In ogni caso, siete decisamente bravi a mascherare questo vostro difettuccio: la maggior parte delle persone che vi circondano, infatti, non se ne accorge neanche.

Chi vi conosce bene, però, alla fine arriva a scovare questo vostro lato segreto, decisamente simile al cattivo che detestate. La perfida Crudelia De Mon suscita in voi un moto di astio incontrollabile? Quel che svela il test della vostra personalità è decisamente poco lusinghiero: sebbene siate persone tranquille e premurose, nascondete dentro di voi una certa dose di egoismo che fuoriesce quando volete ardentemente ottenere qualcosa.

Leggi anche: Ex dipendente dei parchi a tema Disney: “Vi svelo i comportamenti più fastidiosi dei visitatori”

Infine, se la vostra scelta è ricaduta sull’ultima dei cattivi, ovvero Malefica, c’è un lato del vostro carattere poco conosciuto, ma decisamente affine a quello della perfida strega de La bella addormentata nel bosco. Pur essendo persone pacifiche, infatti, quando qualcuno si prende gioco di voi e vi ferisce sfoggiate un’indole decisamente vendicativa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend