Fa diversi testacoda davanti alla Polizia: era ubriaco e senza patente

Commenti Memorabili CM

Fa diversi testacoda davanti alla Polizia: era ubriaco e senza patente

| 13/08/2021
Fonte: YouTube

Si esibisce in molteplici testacoda, ma era davanti ad una pattuglia della Polizia

  • Un ragazzo ha deciso di farsi notare esibendosi in diversi testacoda all’interno di un parcheggio
  • Peccato che non si sia accorto di essere davanti ad una pattuglia della Polizia di Stato
  • Gli agenti che hanno assistito a tutta la scena lo hanno raggiunto e sottoposto ai controlli di rito
  • Ne è venuto fuori che il venticinquenne non aveva mai conseguito la patente
  • In più era ubriaco ed ha avuto un comportamento aggressivo nei confronti dei poliziotti

 

Quando si fanno le cose in grande stile. È quello che ha pensato un ragazzo di venticinque anni che si è esibito con la sua auto in diversi testacoda nel parcheggio del Parco Dora a Torino, peccato che fosse proprio davanti ad una pattuglia della Polizia di Stato. Gli agenti, che a breve avrebbero iniziato un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno infatti assistito all’intera scena a poche decine di metri di distanza.

Ovviamente sono immediatamente intervenuti ponendo fine alle manovre spericolate del giovane. Il personale del Commissariato San Donato ha proceduto dunque con gli accertamenti di rito, chiedendo al venticinquenne di esibire la patente di guida. E qui, la prima sorpresa: ne era sprovvisto. Ma non perché l’avesse dimenticata a casa, proprio non l’aveva mai conseguita.

Oltre ai testacoda davanti alla Polizia, l’atteggiamento poco collaborativo

Il protagonista dei testacoda davanti alla Polizia all’intersezione stradale tra Corso Svizzera e via Borgaro, inoltre, era apparso agli agenti in un evidente stato di alterazione e ubriacatezza. Così hanno deciso di sottoporlo al test con l’etilometro per verificare se avesse alzato un po’ troppo il gomito. Il risultato positivo non ha lasciato spazio a dubbi: era l’alcool, e non di certo le sue abilità alla guida, a parlare.

Leggi anche: Ubriaco lampeggia alla Polizia Stradale in tangenziale: patente ritirata [+COMMENTI]

Per questo motivo i poliziotti hanno provveduto al fermo ed al sequestro amministrativo del veicolo, oltre a sanzionare il ragazzo per essersi messo al volante senza patente e con un tasso alcolemico al di sopra del consentito. All’uomo non è però andata affatto giù la cosa e per “ribellarsi” ha preso a male parole le Forze dell’Ordine, con frasi oltraggiose. Il comportamento particolarmente aggressivo e molesto gli è costato tuttavia ancora più caro, in quanto il novello Dominic Toretto in erba è stato denunciato per ubriachezza molesta, nonché per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend