Ti ho perdonata

Commenti Memorabili CM

Ti ho perdonata

| 26/06/2025

Il padre, nonostante tutto, aveva scelto di tollerare quella situazione per il bene della figlia, nella speranza di non farle mancare la presenza di una famiglia. Ma tutto è cambiato quando Mara, all’età di dodici anni, è rientrata a casa in anticipo da un pomeriggio passato da una compagna di scuola. Entrata in casa con le chiavi, ha trovato sua madre a letto con un uomo sconosciuto. Lo shock è stato fortissimo. Quella stessa sera ha raccontato tutto al padre, e da lì è iniziato il cambiamento definitivo.

I genitori hanno divorziato e Sara è uscita dalla loro vita. Per anni Mara non l’ha più vista né sentita, vivendo la sua adolescenza accanto al padre e alla nonna. Ora, raggiunta la maggiore età, la situazione è cambiata ancora una volta: la madre si è rifatta viva. Un ritorno inaspettato che ha scosso profondamente la nostra fan, mettendola davanti a una figura che ormai considerava parte del passato.

Ha deciso di raccontare questa storia e di condividere la conversazione avuta con Sara per mostrare quanto sia difficile confrontarsi con un genitore che ha scelto di abbandonare e che oggi cerca di ricostruire un legame dopo anni di silenzio.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend