Ti presento i miei

Commenti Memorabili CM

Ti presento i miei

| 15/10/2025

Nella chat che ha poi deciso di inviare alla pagina, il ragazzo si sarebbe lamentato della cena, dei modi della madre di lei, perfino della casa. Le avrebbe detto che i suoi genitori non si erano sentiti “a loro agio”, accennando anche a questioni di gusto e di comportamento che Giada ha trovato umilianti e fuori luogo.

Scrive che è rimasta senza parole davanti a quelle parole, non solo per il contenuto ma per il tono — freddo, distaccato, quasi altezzoso. Ha provato un misto di confusione e dolore: dopo tutto l’impegno e la buona volontà, non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere. Ammette che ora si sta chiedendo se davvero abbia sbagliato qualcosa o se la colpa non sia invece dell’atteggiamento del suo ragazzo, che sembra non aver colto il valore di quel gesto semplice e sincero.

Conclude il suo racconto dicendo che si sente ferita e delusa, ma anche incerta: da una parte vorrebbe chiarire tutto e capire se si sia trattato solo di un malinteso, dall’altra non può fare a meno di pensare che certe mancanze di tatto e di rispetto rivelino molto del carattere di una persona. Ora si trova divisa tra il desiderio di dare una seconda possibilità e la sensazione che forse, già da questo episodio, stia emergendo un lato del suo compagno che non aveva ancora conosciuto davvero.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend