Il tifoso piu sfegatato del mondo

Commenti Memorabili CM

Il tifoso piu sfegatato del mondo

| 22/10/2025

Durante i due anni di relazione, Noemi racconta di averlo sentito spesso distante, quasi “latitante”, come se il calcio avesse sempre la priorità su tutto. Lui si giustificava sostenendo di essere un “vero tifoso”, diverso da quelli che lo fanno solo per moda o per convenienza.

La situazione è però esplosa definitivamente nel momento più delicato: la perdita della nonna materna di Noemi. In quel giorno particolarmente difficile, lei gli aveva chiesto semplicemente di starle vicino per qualche ora, soprattutto per supportare anche la madre, ancora più provata.

Fabio, però, ha scelto diversamente. Quel pomeriggio c’era una partita “importante” e non ha voluto rinunciarvi. Quando ha scoperto il risultato, racconta la nostra fan, ha reagito male, come se l’esito di un match potesse avere più peso del dolore che lei e la sua famiglia stavano vivendo.

Per Noemi, quello è stato il punto di rottura. Un episodio che ha messo in evidenza una verità difficile da ignorare: in quella relazione, le priorità non erano mai condivise.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend