Toglie l’albero di Natale la sera del 25 dicembre: è troppo presto?

Commenti Memorabili CM

Toglie l’albero di Natale la sera del 25 dicembre: è troppo presto?

| 14/12/2023
Fonte: Pexels

Quanti giorni dovrebbe rimanere fuori l’albero di Natale?

  • Una donna ha scatenato una grande polemica sul web
  • Ha infatti rivelato di aver tolto l’albero di Natale la sera del 25 dicembre
  • Gli utenti di l’hanno accusata di aver privato i figli della gioia del Natale
  • Alcuni però le hanno dato ragione, affermando di fare lo stesso
  • Per tanti tenerlo qualche giorno è addirittura troppo tempo

 

C’è chi non vede l’ora di allestire le decorazioni natalizie, tanto da iniziare ad addobbare casa già all’inizio di novembre, e chi invece smania dal tirarle via. È il caso di una mamma è diventata virale sui social dopo che la gente l’ha accusata di “privare i suoi figli della gioia del Natale”. Il motivo? Ha tolto tutte le decorazioni la sera del 25 dicembre.

Sonia Parker ha infatti condiviso un video sul suo account – ora rimosso – del suo soggiorno eccezionalmente pulito dopo che si è liberata di tutte le sue decorazioni. Nella didascalia ha scherzato: “Che razza di mamma mette via l’albero di Natale proprio la notte di Natale quando i bambini vanno a letto…”. Probabilmente quando l’ha postato la donna non si sarebbe mai aspettata che il filmato ottenesse così tanta attenzione.

C’è chi le ha detto di averlo tolto troppo presto e chi le ha dato ragione

Eppure da quando è stata pubblicata, infatti, la clip ha accumulato quasi 30.000 mi piace e migliaia di commenti. Tantissime persone le hanno detto che è stata “cattiva” per averlo tolto così presto. Uno ha scritto: “È così sbagliato. Questi poveri bambini”. O ancora: “Probabilmente è il tipo di genitore che non lascia che i propri figli giochino con giocattoli, vernice, ecc. perché pensa che la propria casa sia più importante”. Un terzo invece ha brutalmente chiesto: “Perché preoccuparsi di metterlo giù a questo punto?”.

Leggi anche: Decorazioni natalizie in anticipo: famiglia rischia una multa di 900 euro

Altri, tuttavia, si sono affrettati a difendere la mamma. “Un po’ di comprensione, andiamo”, ha scritto un utente. Un’altra donna ha poi confessato di comportarsi anche lei allo stesso modo: “Pensavo di essere l’unica!”. Ma anche i figli non si tirano indietro: “Mia figlia quattordicenne ha fatto l’albero due settimane prima di Natale per poi toglierlo alla vigilia”. C’è chi ritiene che dovrebbe rimanere fuori solamente il 25 dicembre: “Il nostro è stato allestito il 22 e tolto il 27 e per quanto mi riguarda sono quattro giorni di troppo”. E voi quando lo togliete?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend