La tradisce: si finge un job rectruiter e gli invia una lettera di rifiuto

Commenti Memorabili CM

La tradisce: si finge un job rectruiter e gli invia una lettera di rifiuto

| 01/05/2022
Fonte: Pexels

Una vendetta molto brutale divide il web

  • @kyknicolee ha deciso di vendicarsi del suo ex che l’aveva tradita
  • L’ha fatto architettando un piano parecchio brutale, lungo e complesso
  • Ha finto di essere un selezionatore di lavoro su LinkedIn
  • Gli ha fatto un’intervista lunga un mese e poi gli ha inviato una lettera dettagliata di rifiuto
  • Gli utenti si sono divisi sulla sua reazione tra i commenti al video diventato virale
  • C’è chi l’ha trovata geniale e chi invece ha pensato che fosse eccessiva

 

L’utente di TikTok @kyknicolee ha condiviso il suo metodo di vendetta brutale per prendersi una rivincita sul suo ex traditore. Cos’ha fatto di così esagerato? Ha finto di essere un selezionatore di lavoro su LinkedIn e gli ha inviato una lettera di rifiuto. Tuttavia la sua reazione ha diviso, ricevendo opinioni contrastanti sul popolare social network. Kylah, che posta sotto il nome utente @kyknicolee, ha raccontato di aver architettato un piano che ha richiesto più di un mese per essere completato.

Nella clip che è diventata virale ed ha accumulato 483.000 visualizzazioni, la ragazza ha dichiarato: “Quando il mio ex mi ha tradito, mi sono spacciata per un reclutatore di LinkedIn e gli ho fatto fare un’intervista lunga un mese. Poi alla fine gli ho mandato una lettera di rifiuto dettagliata”. Kylah ha inoltre precisato nella didascalia: “Il suo curriculum era comunque spazzatura”. Impressionati dal suo livello di dedizione per vendicarsi del suo ex partner, molte persone hanno lodato la donna tra i commenti. Una persona ha affermato: “Sei il mio eroe, onestamente”. Un altro utente ha elogiato: “Sei una regina assoluta per questo!”. Una terza persona ha affermato: “Ossessionato da questo livello di inganno e impegno”.

Leggi anche: Per vendetta contro il suo ex traditore gli defeca sul sedile dell’auto

Non tutti hanno apprezzato la brutalità della sua vendetta

Nonostante abbia ricevuto una grande quantità di elogi, altri hanno ritenuto che il suo metodo di vendetta fosse “malvagio”. Un utente ha dichiarato: “Di tutte le storie di vendetta su TikTok questa è la più cattiva”. Un secondo ha sbottato: “Quando è così immatura e insicura che ricorre a scherzi infantili per sentirsi confermata”. Un suo fan ha invece suggerito una vendetta ancora peggiore: “Sì, ma avresti dovuto davvero dargli un lavoro falso in modo che lasciasse il suo vero lavoro, impacchettasse tutto, si trasferisse in una nuova città e poi cancellarti semplicemente da LinkedIn”.

@kykynicolee his resume was trash anyways 😭 #fyp ♬ оригинальный звук – Черника

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend