Un uomo “trans-age” si identifica come ventottenne nonostante sia nato 39 anni fa

Commenti Memorabili CM

Un uomo “trans-age” si identifica come ventottenne nonostante sia nato 39 anni fa

| 21/09/2024
Fonte: YouTube

La sua scelta ha fatto molto discutere

  • Un uomo giapponese si identifica come “trans-age”
  • Ha infatti scelto di identificarsi come ventottenne nonostante sia nato 39 anni fa
  • L’uomo ha spiegato che questa età descrive meglio la sua personalità immatura e gli permette di essere equilibrato come adulto ma conservando un lato infantile.
  • L’idea di diventare trans-età è stata ispirata da un commento del suo capo al lavoro che lo ha fatto sentire in colpa per non sapere qualcosa a causa della sua età
  • La storia di Jackie è diventata virale in Giappone, con alcuni che deridono l’idea ma altri che trovano interessante l’idea di eliminare le restrizioni sull’età biologica
  • Il concetto di trans-età permette alle persone di aggiungere o ignorare anni alla propria età, e persino di usare numeri o equazioni immaginarie per descriverla

 

Nell’era della “diversità auto-identificata”, in cui chiunque è libero di identificarsi come vuole, un uomo giapponese ha fatto coming out come “trans-age”, cioè ha scelto di identificarsi come ventottenne, pur essendo nato 39 anni fa. A suo dire si tratta di un’età che descrive meglio la sua personalità ancora immatura. L’uomo di Kyoto, conosciuto solo come Jackie, è apparso nel reality show ABEMA Prime dove ha spiegato che non si sentiva a suo agio come uomo di 39 anni, quindi ha deciso di averne 28. A quanto pare ha scelto questa età perché rappresenta un buon equilibrio tra l’essere un adulto e l’avere ancora un lato infantile senza attirare il giudizio degli altri.

Durante il programma che lo ha catapultato alla temporanea celebrità online, Jackie ha raccontato che l’idea di diventare trans e di identificarsi come 11 anni più giovane è stata ispirata da un’interazione con il suo capo al lavoro. Durante uno scambio, il suo superiore gli ha chiesto: “Come fai a non sapere come si fa alla tua età?”. La cosa lo ha fatto sentire in colpa, così ha deciso di adottare un’età in cui si sentisse più a suo agio.

Si può anche aggiungere anni alla propria età

La storia di Jackie è diventata virale in Giappone a maggio, ma da allora il concetto di trans-età è rimasto un tema caldo sui social media. Sebbene molti abbiano deriso l’idea di scegliere la propria età piuttosto che quella biologica, alcuni ritengono che il concetto di trans-età elimini varie restrizioni e possa persino rendere la vita più divertente, dato che si può virtualmente tornare a essere bambini.

Leggi anche: L’incredibile aspetto di Chuando Tan: sapreste dire quanti anni ha?

Nel caso di Jackie, ha scelto di identificarsi come una persona più giovane, ma il concetto di trans-età consente a una persona di aggiungere anni alla propria età fino all’infinito, di ignorare completamente la propria età o persino di usare numeri o equazioni immaginarie per descrivere la propria età. A quanto pare, si possono anche avere più età. In pratica, tutto è possibile.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend