Trascorre 21 ore in ginocchio davanti al posto di lavoro della ex per convincerla a tornare con lui

Commenti Memorabili CM

Trascorre 21 ore in ginocchio davanti al posto di lavoro della ex per convincerla a tornare con lui

| 08/11/2023
Fonte: Pexels

Attorno a lui si è radunata una folla curiosa

  • Un ragazzo è diventato virale con il suo gesto
  • Ha trascorso quasi 21 ore in ginocchio davanti al posto di lavoro della sua ex fidanzata
  • Si trattava di un disperato tentativo per convincerla a perdonarlo e a tornare con lui
  • Ha sfidato la pioggia e il freddo impavido
  • Tuttavia alla fine ha dovuto desistere e non ha avuto successo

 

Un giovane della provincia cinese del Sichuan ha trascorso quasi 21 ore in ginocchio davanti al posto di lavoro della sua ex fidanzata, nella speranza di convincerla a rimettersi con lui. Chiaramente, grazie alla sua “impresa”, è diventato l’idolo dei social. Il protagonista di questa vicenda ha iniziato l’estremo tentativo di rientrare nelle grazie della sua ex alle 13 del 28 marzo ed è rimasto in ginocchio fino alle 10 del giorno successivo, sfidando la pioggia, il freddo e gli sguardi curiosi dei passanti della città di Dazhou.

All’inizio nessuno ha prestato attenzione all’uomo solo inginocchiato sulla strada con un mazzo di rose rosse accanto, ma con il passare delle ore la gente ha iniziato a notarlo e a chiedergli cosa stesse facendo. In breve tempo si è formata una folla intorno a lui. Un uomo di nome Li ha sostenuto, di fronte all’amante abbandonato: “Non è necessario continuare a inginocchiarsi. La fidanzata non vuole farsi vedere, ma tu sei ancora qui a perdere la faccia”. Tuttavia lui non si è mosso.

Alla fine l’uomo se ne è andato mestamente

A un certo punto, dato che l’uomo sembrava non voler sentire tutte le persone che lo imploravano di porre fine alla tortura autoinflitta, qualcuno ha chiamato la polizia per farlo andare via, ma non è andata molto meglio. Uno degli agenti ha riferito ai giornalisti: “Ha detto che la sua ragazza lo ha lasciato qualche giorno fa. Voleva chiedere il suo perdono e sperava che lei potesse uscire di nuovo con lui”. Quando le forze dell’ordine hanno cercato di farlo alzare per liberare la strada, lui ha chiesto: “È illegale per me inginocchiarmi qui? Se non è illegale, per favore lasciatemi in pace”.

Leggi anche: Tradimento: bastano 5 minuti per sapere se il tuo partner è infedele

Alla fine, l’uomo ha preso il mazzo di fiori e se n’è andato “a malincuore”, probabilmente perché non riusciva più a sopportare il freddo. Non è chiaro perché la fidanzata dell’uomo avesse rotto con lui o se fosse sul posto di lavoro durante le 21 ore trascorse in ginocchio, ma la maggior parte delle persone non era d’accordo con il modo in cui ha gestito la situazione. C’è chi ha scritto tra i commenti: “Perché umiliarsi? Lasciala andare”. Un altro è stato più sprezzante: “Da questo video capisco perché l’ex fidanzata lo ha lasciato”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend