La nostra follower racconta che, quando chiede anche solo un piccolo favore o un aiuto per qualcosa di semplice, la risposta di Ferdinando sarebbe spesso negativa. Secondo quanto riferisce, lui giustificherebbe la propria indisponibilità con impegni di lavoro o altre occupazioni, facendo apparire ogni richiesta come qualcosa di eccessivo o impossibile da soddisfare. Il nostro fan sottolinea di lavorare a tempo pieno e di avere impegni propri, nonostante a volte le sembri che lui dia per scontato che lei possa sempre adattarsi alle sue esigenze.
L’episodio che avrebbe accentuato questa percezione risale al mese scorso, quando Stefania doveva affrontare un trasloco. Racconta che si trattava di spostare poche cose e qualche mobiletto in auto, quindi nulla di particolarmente impegnativo. Aveva però bisogno di un aiuto concreto, che Ferdinando le aveva promesso in precedenza.
Secondo quanto riferisce la nostra fan, quell’occasione ha rappresentato un momento significativo per comprendere meglio la dinamica del loro rapporto e il diverso peso che, a suo dire, viene attribuito alle necessità dell’uno rispetto a quelle dell’altra.



developed by Digitrend