Trova il marito dell’amica su un sito di incontri: deve dirglielo?

Commenti Memorabili CM

Trova il marito dell’amica su un sito di incontri: deve dirglielo?

| 26/06/2023
Fonte: Pexels

Il dilemma di una donna

  • Una donna ha scoperto il marito di un’amica su un’app di incontri
  • Ha anche fatto uno screenshot video dell’intero profilo
  • Ora però si sta chiedendo se dovrebbe confessare o meno la cosa all’amica
  • Teme infatti che l’amica sfoghi su di lei la sua frustrazione
  • Tra i commenti al post gli utenti le hanno suggerito di dire tutto

 

Se uno dei vostri amici più stretti avesse motivo di sospettare che il vostro coniuge abbia un profilo di incontri attivo, vorreste saperlo? Questa è la domanda che una donna che si sta ponendo. L’autrice del post diventato virale su Mumsnet è infatti rimasta scioccata dopo aver trovato il marito di un’amica su un’app di incontri e ora è indecisa se dirlo o meno alla sua amica perché pensa che si arrabbierà con lei. Ha spiegato di aver fatto uno screenshot al profilo dell’uomo per conservarlo come prova, ma allo stesso tempo teme che confessando la verità l’amica sfoghi la sua frustrazione su di lei per “aver causato problemi”.

Ha anche affermato che la sua amica era “abbastanza compiaciuta” della sua relazione quando ha sposato il marito, dato che la loro storia d’amore si è svolta nell’arco di un anno e sembrava “perfettafino a quel momento. Il suo post recita: “Ho visto il marito della mia amica su Bumble venerdì sera. Ho fatto uno screenshot video dell’intero profilo, verificato e completamente compilato. Ero presente al loro matrimonio quattro anni fa, lei era abbastanza compiaciuta di come era andata la loro relazione. Si sono fidanzati dopo poco tempo e sposati dopo un anno. Si erano conosciuti la settimana dopo la fine di una relazione di sei anni e sembravano letteralmente perfetti l’uno per l’altra”.

Leggi anche: Le invia una foto “intima” su un’app di incontri: scopre che è il marito di un’amica

Gli utenti le hanno suggerito di confessare tutto all’amica

In più ha aggiunto: “Tendo a stare alla larga dai pettegolezzi, ma né lei né nessun altro ha fatto sapere che la loro relazione si è interrotta. Non ho detto a nessuno che conosco del profilo di appuntamenti. Sono irragionevole a pensare che non siano affari miei?”. Tra i commenti al post gran parte degli utenti si è detta a favore del fatto che si metta in contatto con l’amica per dirle esattamente quello che aveva visto. Molti hanno infatti sostenuto che avrebbero voluto saperlo se si fossero trovati nella sua posizione. Una persona ha suggerito: “Se fossi in lei, vorrei che me lo dicessero. Soprattutto perché non hanno figli. Diglielo in fretta prima che rimanga incinta del traditore”. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend