Urgenza all’alba

Commenti Memorabili CM

Urgenza all’alba

| 04/08/2024

Una nostra fan ha condiviso una riflessione sulla sua gelosia e le sue difficoltà a fidarsi in amore. Ammette di essere una ragazza gelosa, ma precisa che non è una gelosia morbosa al punto da controllare il telefono del fidanzato o simili. Nonostante l’amore e, spera, il rispetto reciproco, le risulta difficile fidarsi delle altre persone, soprattutto in ambito amoroso. Questo atteggiamento non è del tutto volontario, ma è il risultato di profonde delusioni passate.

Attualmente sta con un ragazzo di nome Gabriele, con cui si trova bene. Gabriele è venuto a vivere da lei da qualche settimana, anche se in maniera temporanea. Tuttavia, lei non riesce a fidarsi completamente di lui e si chiede se dovrebbe sentirsi in colpa per questo. Senza controllarlo in modo eccessivo, cerca comunque di tenere d’occhio i suoi comportamenti sospetti.

L’altro giorno, si è svegliata e non ha trovato Gabriele in casa, nonostante sapesse che non sarebbe andato a lavoro. Non avendo idea di dove fosse andato, ha immediatamente pensato al peggio, poiché ha imparato a conoscere certi aspetti di lui. In preda all’ansia, gli ha subito scritto per chiedergli dove fosse.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend