Si vendica dell’ex violando il suo account FIFA e facendo retrocedere la sua squadra

Commenti Memorabili CM

Si vendica dell’ex violando il suo account FIFA e facendo retrocedere la sua squadra

| 22/09/2022
Fonte: Pexels

La memorabile vendetta di Francesca

  • Francesca Parman ha raccontato su TikTok la vendetta che si è presa nei confronti del suo ex
  • Ha rivelato di aver passato ore ad hackerare l’account FIFA del suo ex partner
  • Per tutta la durata della relazione il ragazzo non ha fatto altro che giocare a FIFA
  • Così lei ha relegato la sua squadra nella divisione più bassa
  • La donna ha spiegato di non avere rimpianti per le sue azioni

 

Tutti speriamo in una rottura amichevole quando le relazioni non funzionano, ma è probabile che uno dei due rimanga amareggiato per le azioni o i tratti caratteriali dell’ex partner che vi hanno portato a separarvi. È quanto è successo ad una donna che ha passato ore ad hackerare l’account del suo ex partner. Tuttavia ha rivelato di non avere “rimpianti” perché voleva fare del male al suo ex fidanzato “il doppio” di quanto lui ne avesse fatto a lei quando ha voluto lasciarla. In un video condiviso e successivamente rimosso su TikTok, Francesca Parman ha spiegato: “Per tutta la durata della relazione con il mio ex, lui giocava a FIFA. Non mi portava fuori. Era più ossessionato da FIFA che da me. Amava FIFA più di me. Così ho violato il suo account”.

Mostrando una seria dedizione al suo astuto tentativo di vendetta, la donna ha continuato: “Ho relegato la sua squadra nella divisione più bassa. Mi ci sono volute ore, ma ne è valsa la pena. Aveva milioni di sterline su FIFA. Non sono soldi veri, ma li ho usati tutti per terribili mosse di danza in modo che quando i giocatori segnavano un gol, usciva il vecchio ‘whoop whoop gangman style’”. La donna non ha rimpianti per quello che ha fatto: “Ne sono molto orgogliosa. Ne sono ancora orgogliosa a distanza di anni, perché so che gli ha fatto male al cuore”. Ha infine concluso coraggiosamente il video dicendo: “Se hai ferito il mio cuore, ti ferirò il cuore due volte più forte. Non prendermi in giro”.

Leggi anche: Tradita, manomette i preservativi del fidanzato con olio piccante al peperoncino

Non è l’unica che si è vendicata in modi brutali

Il video virale, che finora ha avuto più di 262.000 visualizzazioni sull’app, ha lasciato centinaia di persone stupite. Una persona ha scritto: “Sono orgoglioso di te, sorellina”. O ancora: “Tempo ben speso”. Altri hanno ammesso il proprio comportamento meschino tra i commenti, con un utente di TikTok che ha affermato: “Ho tolto il fusibile dalla spina del PC da gioco del mio ex… Mi immagino che abbia passato ore a cercare di capire perché il suo PC non funzionasse”. Un altro ha rivelato: “Ho pulito il bagno con il suo spazzolino e l’ho rimesso a posto prima che se ne andasse”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend