Vescovo spende un milione di euro per assicurarsi piscina, sauna e amante

Commenti Memorabili CM

Vescovo spende un milione di euro per assicurarsi piscina, sauna e amante

| 03/01/2019
Vescovo spende un milione di euro per assicurarsi piscina, sauna e amante

La storia di Andreas Schwarz sta facendo il giro del mondo: il vescovo austriaco non sarebbe proprio riuscito a resistere alle tentazioni

Di solito durante la messa si ripete Osanna nell’alto dei cieli, ma c’è un religioso austriaco che preferisce la versione riadattata “Oh sauna”. L’uomo si chiama Andreas Schwarz e di professione (ma è una professione?) fa il vescovo in Austria.

Non è quindi l’ultimo arrivato per quel che riguarda la chiesa locale, anzi a Klagenfurt è una vera e propria autorità. Peccato che abbia qualche passione extra-ecclesiastica che non si concilia proprio bene con la missione che deve portare a termine.

La città è il capoluogo della Carinzia ed è stata scelta da Schwarz per spendere milioni di euro come se non ci fosse un domani. L’opinione pubblica è letteralmente sconvolta per quello che si è scoperto sul conto del prelato. Come si è già detto, la sauna è una delle sue ossessioni, ma non l’unica. Il vescovo non riesce a rinunciare alla compagnia femminile e nemmeno alla bella vita. Ma cosa hanno accertato le indagini?

Il vescovo con l'amante

Andreas Schwarz doveva rispettare a tutti i costi gli obblighi del celibato e invece questo vescovo fin troppo baldanzoso si è concesso addirittura un’amante dal nome non molto diverso dal suo. Gli investigatori hanno accertato lo stretto rapporto tra il religioso e una giovane, Andrea Erzinger.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend