I vigili del fuoco australiani in posa con gli animali per il calendario 2021 [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

I vigili del fuoco australiani in posa con gli animali per il calendario 2021 [+VIDEO]

| 15/10/2020
Fonte: Facebook

I vigili del fuoco si spogliano e posano con adorabili animali per il servizio fotografico del calendario 2021

  • Il Calendario dei Vigili del Fuoco Australiani è tornato con una selezione di immagini bollenti per l’edizione 2021
  • Giunto alla sua 28° edizione, il calendario “più popolare del mondo” raccoglie fondi per una serie di associazioni di beneficenza per il benessere degli animali
  • Quest’anno il ricavato andrà alla fauna dell’Australia, che ancora risente degli effetti devastanti degli incendi avvenuti lo scorso anno
  • Ci sono sei calendari tra cui scegliere
  • Tra questi, c’è una versione “Eroe” e una versione “Amanti degli animali

 

I calendari non sono semplicemente una gioia per gli occhi, ma servono anche a uno scopo importante. Ogni anno, il Calendario dei Vigili del Fuoco australiani rilascia le sue copie per raccogliere fondi per alcuni enti di beneficenza. Questa iniziativa è stata istituita per la prima volta nel 1993 per sostenere la Children’s Hospital Foundation, che fornisce fondi per la ricerca sulle ustioni infantili. Da allora, ha raccolto oltre 3,2 milioni di dollari per varie organizzazioni no-profit.

Quest’anno ci sono 6 calendari unici, tra cui 2 nuove versioni. Il nuovo “Calendario degli Eroi” rende onore al duro lavoro dei vigili del fuoco australiani durante la crisi del 2019/2020, mentre il nuovo calendario degli “Amanti degli animali” mette sotto i riflettori una gamma diversificata di fauna selvatica australiana.

Una buona causa

Il 2019 e l’inizio del 2020 è stato un periodo particolarmente devastante, e il mondo ha pianto per l’Australia a causa degli incendi catastrofici e della perdita stimata di un miliardo di animali della nostra variegata fauna selvatica”, ha spiegato il team del Calendario dei Vigili del Fuoco Australiani in una dichiarazione. “Gli incendi sono ormai estinti, ma il territorio distrutto ha impedito a moltissimi animali di fare ritorno al proprio habitat”.

Leggi anche: Chris Evans a luci rosse su Instagram: tra le foto spunta il suo “gioiello”

Quest’anno, quindi, il popolare Calendario degli “Amanti degli animali” sarà più importante che mai. Mentre i fondi del calendario 2020 dello scorso anno hanno contribuito a pagare le nuove attrezzature e le forniture per quasi 6 mesi, l’edizione 2021 dovrebbe giocare un ruolo vitale nel recupero della fauna selvatica ferita dai recenti incendi.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend