Vogliono fare portare i fiori e gli anelli ai loro animali domestici: la cognata è contraria

Commenti Memorabili CM

Vogliono fare portare i fiori e gli anelli ai loro animali domestici: la cognata è contraria

| 26/06/2023
Fonte: Pexels

La donna ritiene che questo ruolo spetti ai suoi figli

  • Una coppia di sposi vuole che il loro cane e il loro gatto portino i fiori e gli anelli al matrimonio
  • Rappresentano molto per loro, avendoli aiutati a superare i momenti più difficili
  • Tuttavia la cognata è contraria alla cosa
  • Sostiene che dovrebbero essere i suoi figli a farlo, dato che sono nati dopo numerosi aborti
  • Inoltre ritiene che sia contro la tradizione affidare questi ruoli a due animali

 

Una futura sposa si sta chiedendo se lei e il suo fidanzato non stiano sbagliando nel voler impiegare il loro cane e il loro gatto nei ruoli della festa di nozze che tradizionalmente sono occupati dai bambini. L’utente rimasta anonima, che si fa chiamare IntrepidOffering, ha posto la domanda su Reddit dopo aver ricevuto una risposta non proprio entusiasta dalla futura cognata. Ha spiegato che sua cognata ha avuto una “serie di aborti incredibilmente dolorosi” prima di dare alla luce due gemelli, Ava e Liam, che ora hanno quattro anni. Ha scritto: “Tutta la mia famiglia fa un gran parlare dei gemelli, chiamandoli ‘bambini arcobaleno’ e riempiendoli di attenzioni e affetto, quasi escludendo gli altri nipoti”.

La donna ha fatto notare che “non è mai stata coinvolta” nella dinamica della famiglia dei bambini arcobaleno, probabilmente perché vive all’estero. Tuttavia, sembra che le cose stiano cambiando ora che la cognata si è confrontata con lei sul ruolo che i suoi figli avranno o meno il giorno del matrimonio. “Il mio fidanzato e io ci siamo immersi nell’organizzazione del matrimonio. Una conversazione che abbiamo avuto di recente riguardava la questione della fioraia e del portatore di anelli. Ho proposto l’idea di far ricoprire i ruoli al nostro cane Mika e alla nostra gatta Tibby”.

Gli animali hanno fornito loro grande supporto emotivo

Il fidanzato è d’accordo con l’idea di far partecipare i loro amici pelosi come damigella e portatore di anelli, ma sua cognata no. “Ha detto che sarebbe stato ‘un bene per la famiglia’ che i gemelli partecipassero al matrimonio”. L’ha persino presa da parte durante una recente riunione di famiglia e le ha chiesto perché “i ruoli di Ava e Liam” fossero affidati agli animali. “Ero confusa e lei mi ha spiegato che, dato che Ava e Liam erano ‘i suoi miracolosi bambini arcobaleno’, ovviamente avrebbero dovuto essere la fioraia e il portatore di anelli. Inoltre sarebbe contro la tradizione avere animali al matrimonio. Mi ha chiesto di ripensarci e mi ha mostrato una foto di Ava con un vestito da paggetto per ‘mostrarmi’ quanto sarebbe stato carino”.

Leggi anche: Sempre più spose scelgono i loro cani come damigelle d’onore al posto delle amiche

IntrepidOffering ha scritto di aver detto alla cognata che non può prendere una decisione senza il parere del fidanzato. L’uomo avrebbe replicato che gli va bene che la nipote e il nipote assumano il ruolo di fioraia e di portatore di anelli, ma preferirebbe che il loro cane Mika e il gatto Tibby mantenessero il ruolo. Alla fine hanno optato per i pelosi, anche se: “Ora mi chiedo se la presenza dei nostri animali al matrimonio possa offendere la famiglia o andare contro la tradizione. Capite, Mika e Tibby sono come dei figli per noi!”. Inoltre ha spiegato che Mika e Tibby le hanno offerto un sostegno emotivo. “Mi hanno aiutato a superare la mia depressione più profonda. Onestamente penso che non sarei più qui se non avessi dovuto rimanere per prendermi cura di loro. Hanno tenuto compagnia al mio fidanzato quando stava facendo la chemio e io dovevo lavorare il doppio delle ore per mettere il cibo in tavola. Li amiamo alla follia e li consideriamo una famiglia”. Secondo voi come dovrebbe comportarsi?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend