Vrsaljko, Lemar e Carrasco all’allenamento con una Panda 4×4

Commenti Memorabili CM

Vrsaljko, Lemar e Carrasco all’allenamento con una Panda 4×4

| 11/01/2021
Vrsaljko, Lemar e Carrasco all’allenamento con una Panda 4×4

Vrsaljko, Lemar e Carrasco su una Panda 4×4: cosa ci fanno?

  • In Spagna si sta abbattendo una temibile tempesta di neve
  • Erano anni che non se ne vedeva una così
  • I calciatori dell’Atletico Madrid, però, non si sono fatti fermare
  • Sono ugualmente andati all’allenamento della squadra, ognuno con i suoi mezzi
  • Vrsaljko, Lemar e Carrasco hanno scelto di sfidare il maltempo su una Panda 4×4

 

Cosa combinano Vrsaljko, Lemar e Carrasco su una Panda 4×4 ? Sembra una barzelletta e invece è la realtà. Quando pensiamo ai calciatori delle serie maggiori, li immaginiamo sempre a bordo di macchine molto costose e performanti, non certo alla guida di un’utilitaria. Lamborghini, Ferrari, Porsche, e chi più ne ha più ne metta. Invece un video che è diventato virale a pochi minuti dalla sua pubblicazione dimostra come, all’occorrenza, i calciatori non disdegnino mezzi di trasporto forse meno blasonati, ma non meno efficaci. Anzi.

Ci troviamo in Spagna, dove il gennaio 2021 è stato caratterizzato da un’inedita tempesta di neve che amichevolmente è stata ribattezzata “Filomena”. Le abbondanti nevicate hanno colto di sorpresa un Paese altrimenti abituato a temperature più miti, tanto che la capitale Madrid si è trovata praticamente paralizzata. Nel frattempo, i calciatori Sime Vrsaljko, Thomas Lemar e Yannick Carrasco, e tutti gli altri componenti dell’Atletico Madrid, dovevano andare all’allenamento allo stadio Wanda Metropolitano.

C’erano una volta Vrsaljko, Lemar e Carrasco su una Panda 4×4

La società sportiva ha fornito ai suoi giocatori dei mezzi 4×4 per affrontare le strade innevate in tutta sicurezza. Però c’è qualcuno che ha deciso di seguire il consiglio di un bravo vicino di casa. Marcos Llorente, attaccante dell’Atletico Madrid, stava dirigendosi verso lo stadio quando si è visto affiancare da una utilitaria italiana.

Ha guardato meglio… e ha visto i suoi compagni Vrsaljko, Lemar e Carrasco a bordo di una Panda 4×4.

Non ha potuto fare a meno di riprendere l’inusuale scena, condividendo poi il video sulle sue storie di Instagram. A quanto hanno poi dichiarato i giocatori, si sono convinti ad usare il mitico pandino perché il generoso vicino aveva assicurato che è una macchina “ottima con la neve”.

A quanto pare, quest’uomo illuminato è un vero intenditore!

Leggi anche: Roberto Baggio in campagna con una Panda 4×4: la foto scatena il web

 

A seguire, il filmato della Panda in corsa noncurante dell’imperversare di “Filomena”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend