WhatsApp: in arrivo nove sorprendenti aggiornamenti

Commenti Memorabili CM

WhatsApp: in arrivo nove sorprendenti aggiornamenti

| 22/06/2022
Fonte: Pixabay

Alcuni insider hanno fatto trapelare nove grandi cambiamenti che riguarderanno WhatsApp nel 2022

  • Nel 2022 WhatsApp adotterà una serie di aggiornamenti
  • Nove di questi sono trapelati grazie agli insider
  • Alcune modifiche sono già disponibili per la versione beta dell’applicazione
  • Per scaricarla basta andare su Google Play e diventare un beta tester
  • Ci sarà la possibilità di “reagire” ai messaggi con tutte le emoji
  • Anche i profili aziendali potranno impostare una foto di copertina

 

Grandi novità in arrivo su WhatsApp nel 2022. L’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo sta lavorando ad una serie di aggiornamenti, alcuni dei quali sono stati rivelati “in anticipo”. Gli insider hanno fatto trapelare nove grandi cambiamenti, tra cui un importante aggiornamento per gli appassionati di emoji. Quando WhatsApp testa nuove funzionalità, mette a disposizione degli utenti una speciale versione beta dell’app. Gli esperti di tecnologia di WABetaInfo hanno analizzato proprio questa applicazione alla ricerca di informazioni, dandoci un’anticipazione dei prossimi aggiornamenti.

Alcune “modifiche” sono già disponibili mentre per altre bisognerà attendere ancora qualche settimana o addirittura mesi. È possibile, inoltre, che alcuni aggiornamenti, ancora in fase di tester, non vengano “confermati” in futuro, e quindi non saranno mai attivi per tutti gli utenti. Tra le novità trapelate c’è la possibilità di filtrare le chat non lette o di “reagire” ai messaggi usando qualsiasi emoji e non solo quelle attualmente disponibili come il cuoricino o il pollice in sù.

Alcuni aggiornamenti sono già disponibili nella versione Beta dell’applicazione

Gli esperti hanno rivelato che anche i profili aziendali potranno impostare una foto di copertina e che sarà riconfermata la possibilità di inviare messaggi e silenziare gli utenti durante le chiamate WhatsApp. Le chat potranno essere trasferite da telefoni Android a iPhone e ci saranno dei cambiamenti in merito all’aggiunta di nuovi membri all’interno di una chat di gruppo. Verranno introdotti album multimediali automatici per Windows e la possibilità di mettere in pausa e riprendere le note vocali. Sarà possibile rispondere con delle “Reazioni” ai messaggi di WhatsApp anche su Windows.

Leggi anche: Gruppi WhatsApp: in arrivo l’abbandono “silenzioso”

Attualmente alcune di queste funzioni sono disponibili per la versione beta dell’applicazione. Per scaricarla basta andare su Google Play e cercare “WhatsApp”. Scorrere in basso sulla pagina fino a visualizzare la voce “Diventa un beta tester”. Toccare il pulsante “Sono dentro” e poi cliccare su “Partecipa” per confermare. Ora non resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app e provare tuti i nuovi aggiornamenti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend