Un’idea bizzarra lo ha reso virale
- Hajime, lo YouTuber più popolare del Giappone, si è lanciato in una nuova sfida
- Ha ricoperto il suo corpo con la vernice più nera del mondo disponibile in commercio
- La vernice Musou Black assorbe infatti il 99,4% della luce visibile
- Hajime l’ha messa a prova utilizzandola per creare la stanza più nera del mondo
- Poi si è dipinto per mostrare agli altri come era diventato tutt’uno
- Le foto e il video che ha filmato sono diventati virali
Hajime, lo YouTuber più popolare del Giappone, ha recentemente sorpreso i suoi milioni di follower ricoprendo il suo corpo con la vernice più nera al mondo disponibile in commercio. Il Musou Black, un tipo speciale di vernice sviluppato e venduto da Koyo Orient Japan, non è la vernice più nera in assoluto. Il titolo appartiene a Vantablack, un rivestimento incredibilmente nero in grado di assorbire fino al 99,965% della luce visibile. Fa sembrare tutto un buco nero, ma è oscenamente costoso e attualmente non è disponibile sul mercato. Musou Black, invece, assorbe un rispettabile 99,4% della luce visibile, il che la rende la seconda vernice più nera al mondo, ed è disponibile su Amazon a 17 dollari per 100 ml. Quindi è la scelta ideale per chi vuole diventare un’ombra che cammina o l’uomo più nero della Terra.
Ed è quello che ha fatto Hajime, un vlogger famoso per le sue idee originali e spesso folli. Così questa volta ha messo alla prova la vernice Black Musou utilizzandola per creare la stanza più nera del mondo. Un video sul suo canale YouTube mostra Hajime che dipinge le pareti di nero e poi usa la vernice nerissima per farsi nero e capire se gli altri riescono a vederlo al buio. Il filmato su YouTube ha ottenuto un discreto numero di visualizzazioni, ma è stata una serie di foto che Hajime ha pubblicato sul suo account Twitter a suscitare la maggiore attenzione online. In queste, lo YouTuber giapponese si mostra con Musou Black dipinto con lo spray su tutto il corpo in una spiaggia in pieno giorno. C’è un unico problema: non si può dire che sia lui, perché sembra un’ombra.
Leggi anche: Cancella la striscia continua con la vernice: “Ci metto troppo tempo a tornare a casa”
Non è consigliabile usare questa vernice sul corpo
Il Musou Black ha già fatto parlare di sé, essendo stato usato per dipingere ogni tipo di oggetto, dalle auto alla frutta, ma Hajime potrebbe essere la prima persona a usarlo sul proprio corpo. Attenzione però se volete ripeterlo a casa. La cosa, secondo il sito web di Koyo Orient, non è consigliabile, poiché l’azienda raccomanda di evitare il più possibile il contatto con la pelle. Un pizzico di incoscienza, dunque, ma con questo gesto Hajime si è fatto conoscere in tutto il mondo.
全身に世界一黒い塗料塗って外歩いたら合成みたいになっちまった… pic.twitter.com/WOrP4VF2Bq
— はじめしゃちょー(hajime) (@hajimesyacho) August 29, 2022

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.odditycentral.com/news/youtuber-becomes-worlds-blackest-man-with-the-blackest-commercially-available-paint.html
- https://yutura.net/news/archives/81344
- https://news.yahoo.co.jp/articles/692046ecb81205d14bf77108ae9f3ae5dbc66526
- https://www.ko-pro.tech/musoublack/