16 cosplay incredibilmente realistici di personaggi delle tue serie preferite

Commenti Memorabili CM

16 cosplay incredibilmente realistici di personaggi delle tue serie preferite

| 17/03/2019
16 cosplay incredibilmente realistici di personaggi delle tue serie preferite

4. Cosplay di Russel da Up

Russell è un personaggio apparso nel film d’animazione Disney Pixar Up del 2009.Figlio di un uomo d’affari sempre in viaggio, è un bambino scout corpulento di 8 anni, cresciuto solo con Fillis (durante il film, Russell fa molti commenti che suggeriscono che sua madre, a cui piaceva fare il gioco del silenzio,è divorziata dal padre). Al bambino manca un solo distintivo per diventare un vero “esploratore della natura selvaggia“: quello dell’aiuto agli anziani.

5. Cosplay di Joker versione infermiere dal secondo film della trilogia di Nolan su Batman.

Che cosa possiamo dire ancora della magnifica interpretazione che Hath Ledger seppe dare al Jocker durante la trilogia di Batman secondo il regista Nolan? Ben poco, se non che questo cosplay ci ha impressionato perché è davvero realistico e fedele all’originale, e la scena da cui è tratta, quella “dell’ospedale”, è davvero una delle più memorabili.

6. April Gloria fa il cosplay di Taylor Swift

Taylor Alison Swift è una cantautrice e attrice statunitense, anzi, bisognerebbe definirla LA cantautrice, in quanto detiene moltissimi record di vendite. Nel 2006 firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records, pubblicando il suo primo album in studio Taylor Swift, che rimane all’interno della classifica statunitense per 275 settimane, con un totale di 5 milioni di copie vendute complessivamente. Nel 2016 Forbes la incorona come celebrità più pagata del mondo con 170 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno. Nel giugno 2017 Forbes stima che il patrimonio dell’artista sia di 280 milioni di dollari.

Ma tra tutti i cosplay uno dei più interessanti è quello di Hermione, che troverete di seguito! Sì, lo sappiamo, lo sappiamo…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend