Mangia 30mila Big Mac e conquista un nuovo record mondiale

Commenti Memorabili CM

Mangia 30mila Big Mac e conquista un nuovo record mondiale

| 16/05/2018
Mangia 30mila Big Mac e conquista un nuovo record mondiale

Un 64enne del Wisconsin ha collezionato tutti gli scontrini e i cartoni: dal 1972 a oggi è riuscito a mantenere una media di 1,7 Big Mac al giorno

Dieci mucche, cinque macchine, sedici pianoforti e ben 79 cuccioli di elefante. Non è un elenco casuale, ma l’equivalente in termini di peso di quello che ha ingurgitato Don Gorske con il suo record di 30mila Big Mac. Non c’è nessun errore, l’uomo ha iniziato a mangiare e ad appassionarsi al famoso e ipercalorico panino di McDonald’s nel 1972 e in quasi mezzo secolo è riuscito ad arrivare a questo traguardo così particolare.

Nonostante le calorie è arrivato a 64 anni e non ha certo l’aspetto del classico paziente del Dottor Nowzaradan. Non è la prima volta che si parla di questa persona che è finita addirittura in un film di qualche anno fa e che vuole godersi la pensione con il prodotto principale della catena di fast food. C’è chi ama i gatti, chi i viaggi, Gorske ha la passione per il Big Mac, nonostante i divieti imposti da tanti dietologi.

Big Mac, record, dieta, colesterolo

Ma come è cominciata questa ossessione alimentare che gli rende impossibile rinunciare al panino anche per un solo giorno?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend