Regala 5 dollari agli sposi e si porta a casa tutto il buffet

Commenti Memorabili CM

Regala 5 dollari agli sposi e si porta a casa tutto il buffet

| 15/05/2019
Regala 5 dollari agli sposi e si porta a casa tutto il buffet

La storia è stata raccontata su Facebook da una sposa che è ancora sotto shock: il buffet è letteralmente sparito in pochi secondi

Il buffet più…buffo di sempre! Perdonate l’osceno gioco di parole ma non si poteva cominciare a parlare di questa incredibile storia in un altro modo. Altro che lacrime facili e vestiti da scrutare, tanti invitati attendono il momento del matrimonio per tuffarsi in maniera scomposta sul cibo. Una sposa ancora sotto shock ha raccontato su Facebook cosa è successo durante le sue nozze.

Poteva filare tutto liscio e invece è bastata una sola persona a rovinare tutto. Non si conosce il nome di questa ragazza ma non è certo l’importante, conta di più la vicissitudine da approfondire. Il suo post social comincia in maniera apparentemente tranquilla: “Io e mio marito abbiamo organizzato una semplice cerimonia, invitando 25 persone tra parenti e amici stretti”. Fin qui nulla di strano.

Non poteva mancare neanche il miglior amico del padre della sposa, una persona di famiglia che ha visto crescere la giovane fino a un momento così importante. Quest’uomo è stato decisamente diretto, proponendo ai futuri marito e moglie di arrivare al ricevimento insieme alla figlia e al genero. La coppia ha detto sì e la lista è stata ritoccata per l’occasione.

Far arrivare un uomo e una donna che sono praticamente degli sconosciuti non è stata proprio una genialiata e ora la donna se ne pentirà per tutta la vita. Sempre online ha sottolineato di abitare da sempre negli Stati Uniti e di essere di origini polacche, dunque per ricordare le radici europee si è pensato bene di allestire il catering come avviene nel paese di Papa Wojtyla:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend