5 persone che credono di essere delle reincarnazioni

5 persone che credono di essere delle reincarnazioni
  • Share

Credete nella reincarnazione? Pensate che ci sono delle persone che sono convinte di essere le reincarnazioni di altre persone, compresi dei personaggi famosi.

La reincarnazione è la rinascita dell’anima in un altro corpo e moltissime persone credono fermamente in questa teoria. Come per ogni argomento, ovviamente, ci sono anche gli scettici, che non credono possa essere possibile una nuova vita dopo la morte. Il mondo è bello perché è vario e nel mezzo di tutte queste persone ne esistono alcune che hanno dichiarato di ricordare esattamente chi erano nella vita precedente.

Per esempio Alan John Miller e la sua compagna, che sono pienamente convinti di essere la reincarnazione di Gesù Cristo e di Maria Maddalena. Sono entrambi seguaci di un movimento religioso chiamato “La Verità Divina” e organizzano seminari in casa loro che arrivano a contare oltre 150 persone. Miller ha dichiarato di essere Gesù e di essere arrivato sulla Terra più di 2000 anni fa. L’uomo dice di ricordare il momento della crocifissione, che è stato più straziante per gli altri che per lui, soprattutto per Maria Maddalena. Alan John Miller è un uomo divorziato con due figli e la sua nuova compagna dice di essere la reincarnazione proprio di Maria Maddalena.

Credere nelle reincarnazioni

Ma non sono gli unici.

Comments

comments

Articoli correlati