Il 68, la posizione del Kamasutra alternativa al celebre 69

Commenti Memorabili CM

Il 68, la posizione del Kamasutra alternativa al celebre 69

| 15/03/2019
Il 68, la posizione del Kamasutra alternativa al celebre 69

Secondo il celebre manuale esiste una posizione che “rivaleggia” con il famoso 69: è il 68 ed ecco quali sono le sue caratteristiche

Il numero 68 fa venire in mente soprattutto la rivoluzione socio-culturale che interessò quasi tutti i paesi del mondo mezzo secolo fa. In realtà se ne sta parlando parecchio in questi ultimi giorni per un motivo meno nobile e più intimo. Si tratta infatti di una posizione del Kamasutra alternativa al numero immediatamente successivo che è quasi impossibile non conoscere.

Le versioni sono diverse e per parlarne bene bisogna approfondire entrambe. Anzitutto, va detto che secondo il famoso manuale delle “acrobazie” tra le lenzuola, questa posizione ha un nome ben preciso e piuttosto singolare. Il 68 è meglio noto come “Congresso del corvo”. Il 69 consiste in un rapporto orale in contemporanea e la differenza con il numero precedente è molto semplice.

La variante prevede che sia soltanto uno dei partner a praticare il rapporto, stimolando il piacere e rendendo il tutto molto intenso. Esistono dei veri e propri appassionati che non riescono a rinunciarci, di conseguenza vale la pena capirci qualcosa di più. Perché non se ne parla quasi mai? Ci deve essere un motivo se la posizione alternativa è nota in ogni angolo del pianeta.

La posizione nel manuale

Di solito si ritiene che l’autore del Kamasutra sia vissuto tra il I e il VI secolo in India. Di sicuro aveva molta fantasia e ha descritto bene quelle che potevano essere le performance migliori a letto. Molte figure sembrano quasi impossibili da eseguire, a meno che non ci sia una sfida aperta alle leggi della gravità. Questo 68 non dovrebbe invece presentare grossi problemi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend