7 COSE ASSURDE che possono accadere durante il SESSO OCCASIONALE

Commenti Memorabili CM

7 COSE ASSURDE che possono accadere durante il SESSO OCCASIONALE

| 18/07/2018
7 COSE ASSURDE che possono accadere durante il SESSO OCCASIONALE

E’ innegabile cari amici: tutti noi abbiamo fantasie e perversioni. E quando si parla di SESSO OCCASIONALE le cose prendono una piega assurda…

Anche se in pochi lo ammettono, il SESSO OCCASIONALE è una via rapida per trasformare le fantasie più assurde in realtà. C’è chi ama il dirty talking ovvero parole ingiuriose che provocano uno sconquasso ormonale a chi le sente aumentando così il piacere oppure chi vuole farsi urinare addosso dal partner nella cosiddetta Golden Shower. Alcune donne, con retaggi particolari, amano chiamare il proprio uomo “papà”. Insomma durante un rapporto intimo, sia di tipo sesso occasionale, sia classico con il partner fisso, possono capitare eventi bizzarri…

Ecco qui i 7 più strani:

  1. Farsi urinare sul corpo – Come detto prima è una pratica che non sembra, ma è davvero diffusa. Tuttavia in pochi hanno il coraggio di ammetterlo. Di solito sono le donne le più attirate da questo “gioco erotico” proprio per raggiungere orgasmi particolarmente intensi. Un consiglio naturalmente è di farlo in una doccia o in una vasca da bagno per evitare che l’urina rimanga per troppo tempo a contatto con il corpo: sciacquarsi subito dopo è importante.
  2. Chiamare il partner “papà” – Una delle cose più particolari (e di sicuro dai retaggi psicologici meno chiari) che eccita alcune donne durante il sesso è chiamare il partner “papà”. Sebbene abbia dei connotati FETISH e sia carico di punizioni e schiaffi, l’orgasmo intenso di queste donne è davvero elevato.
  3. Sesso con il coinquilino – Accade spesso che ragazzi e ragazze universitarie siano conviventi in un alloggio durante il periodo degli studi ed è per quello che il sesso occasionale in camera, magari mentre gli altri dormono o sono impegnati in altre attività, sia stuzzicante e molto appagante…a voi è capitato? Diventa decisamente più eccitante quando si fa tutto senza essere scoperti.
  4. Farlo con il capo – Dall’università alla vita lavorativa: e come si fa ad alleviare lo stress lavorativo, magari dopo una stancante giornata? Si fa sesso con il capo. Sicuramente si guadagnerebbero molti punti per una possibile promozione nel caso in cui sia bravi a “inchinarsi alle regole”.
  5. L’orgasmo con le vibrazioni della macchina – Sembra che sia diffusa l’abitudine di sfruttare le vibrazioni della macchina o DI UNA MACCHINA, come la lavatrice, per godere di più. Molte donne infatti sfruttano i mezzi a motore come degli enormi vibratori…
  6. Darsi al dirty talking – Torniamo al dirty talking come accennato prima: può essere eccitate soprattutto nel momento in cui si parla in maniera volgare dando della tr*ia alla partner occasionale o altro. Uomini e donne che vengono puniti verbalmente per il loro modo di essere, sono esperienze che non si farebbero mai nella coppia normale (a meno che non sia molto aperta) . Ci si lascia andare alla passione… senza osare troppo. Forse.
  7. Esaminarsi le parti intime a vicenda – Durante il sesso si fa un ripasso di anatomia: si analizzano le parti intime del partner portandolo anche ad un orgasmo piacevole.

Se vuoi sapere altre cose assurde sul SESSO, non farti scappare questo e LEGGI QUI il PERCHE’ IL SESSO tra LESBICHE sembra DAVVERO ESSERE il MIGLIORE

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend