8 leggende metropolitane spaventose che si sono rivelate vere

  • Share

Esistono tantissime leggende metropolitane, spesso anche spaventose, che vengono raccontate e tramandate. Queste otto sono tanto terrificanti quanto vere.

Ognuno di noi ha trascorso serate con i propri amici raccontando storie terrificanti o leggende metropolitane. Vengono tramandate e raccontate di generazione in generazione, di paese in paese, di continente in continente e molte volte riescono a terrorizzarci nel vero senso della parola.

Può essere molto divertente raccontare queste storie e lasciarsi trasportare dal loro essere così inquietanti e coinvolgenti ma soprattutto è sempre divertente raccontarle in giro per far spaventare altre persone.
Tra queste leggende, spesso del tutto inventate, ne esistono però alcune che si sono rivelate vere, inaspettatamente.

Venire a conoscenza di queste storie può essere addirittura traumatizzante, per cui è meglio andarci con i piedi di piombo. Ma se avete un minimo di coraggio dovete proseguire nella lettura di questo articolo, perché vi stupirete davvero leggendo queste 8 leggende metropolitane.

Leggende metropolitane vere

Siete pronti? Proseguite per scoprire la storia di Green Man, del Collezionista, l’uomo nero di Cropsey, Dog Boy e molte altre.

 

Comments

comments

Articoli correlati