8 segnali che indicano che hai una vita sessuale decisamente poco attiva

Commenti Memorabili CM

8 segnali che indicano che hai una vita sessuale decisamente poco attiva

| 30/11/2018
8 segnali che indicano che hai una vita sessuale decisamente poco attiva

Non sempre la vita sessuale è così attiva e appagante. Se pensate di avere uno di questi momenti, allora controllate questi 8 segnali.

Vi ricordate quando è stata l’ultima volta che avete avuto un rapporto sessuale? Se la risposta è no allora forse dovreste iniziare a preoccuparvi (e Federica la mano amica non conta). Se invece la risposta è sì, bisognerebbe entrare nei dettagli per capire quando è successo e ogni quanto succede. Non conta solo quante volte si fa sesso, ma anche quanto è appagante il rapporto.

Anche perché solitamente se l’atto non è così appagante e soddisfacente il cervello tende a rimuoverlo e in questo modo gli ormoni si addormentano al punto che si ci dimentica cosa sia il buon sesso e quanto possa far bene alla salute e alla mente. Proseguendo con l’articolo potrete scoprire otto segnali che vi fanno capire che la vostra vita sessuale non è poi così attiva. Se vi ritrovate in tanti di questi punti, forse è il momento di rimboccarvi le maniche e trovare il giusto partner per ricominciare con questa meravigliosa e divertente attività ludico/fisica!

Vita sessuale

Scopriamo gli otto segnali.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend