Viaggiatore del tempo: “8.000 persone saranno scelte per salvare l’umanità dagli alieni ostili”

Commenti Memorabili CM

Viaggiatore del tempo: “8.000 persone saranno scelte per salvare l’umanità dagli alieni ostili”

| 30/01/2023
Fonte: Pexels

L’ennesimo avvertimento di @theradianttimetraveller

  • Eno Alaric, un autoproclamato viaggiatore del tempo dell’anno 2671, ha lanciato la sua profezia
  • Ha sostenuto che 8.000 persone saranno scelte come salvatori della Terra
  • Queste avranno il compito di salvare il nostro pianeta che si troverà sull’orlo della distruzione a causa di una specie aliena ostile
  • A sceglierle sarà Il Campione, che selezionerà le persone migliori che manterranno tutti in vita
  • Ha rivelato che gli eventi dovrebbero svolgersi il 23 marzo 2023

 

Eno Alaric, che sostiene di essere un viaggiatore del tempo dell’anno 2671, ha affermato che 8.000 persone saranno scelte per essere i “salvatori della Terra in quanto il pianeta è “sull’orlo della distruzione”. Il misterioso utente dei social media ha sostenuto che solo i migliori saranno scelti per salvarlo. Conosciuto anche come @theradianttimetraveller, ha guadagnato oltre 26.000 follower per aver postato avvertimenti su presunti eventi futuri. Il creatore ha già lanciato le sue “profezie” su pianeti gemelli con la Terra, visitatori alieni e persino sull’apertura di portali verso altre dimensioni.

Come detto, però, in uno dei suoi ultimi video ha affermato che 8.000 persone saranno scelte per salvare il pianeta tra soli due mesi. Nel filmato, che ha ottenuto più di 39.000 mi piace, l’utente di TikTok ha scritto: “ATTENZIONE! Sono un viaggiatore del tempo dal 2671, 8000 persone saranno scelte per essere i salvatori dell’umanità. Il mondo che chiamate casa, la Terra, è sull’orlo della distruzione a causa di una specie aliena ostile”.

Il Campione è un personaggio ricorrente per Eno Alaric

Un altro alieno, noto come ‘Il Campione’, porterà alcune persone su un altro pianeta abitabile. Il Campione sceglierà le persone migliori che manterranno tutti in vita”. Ha poi sostenuto che gli eventi dovrebbero svolgersi il “23 marzo 2023”. Ma questa non è la prima volta che il sedicente viaggiatore del tempo menziona “Il Campione” in uno dei suoi avvertimenti. In un post del 30 dicembre 2022 Eno aveva rivelato ai suoi 129.000 seguaci che l’extraterrestre era arrivato per “riprendersi la Terra.

Leggi anche: Viaggiatore del tempo avverte che un alieno chiamato “il Campione” si riprenderà la Terra nel 2023

Utilizzando una grafica drammatica nel video, aveva avvertito: “Il mondo finirà presto. Una specie aliena molto ostile sta arrivando per riprendersi la Terra, non vinceremo. Un altro alieno, il cui mondo è stato distrutto dagli ostili, salverà alcuni di noi”. Nonostante le ripetute profezie, gli spettatori si sono divisi sulle clip: alcuni hanno commentato sostenendo che fosse troppo inverosimile per essere vera. C’è chi ha persino accusato: “Nessuna delle sue previsioni si è mai avverata”. Altri però erano spaventati: “Preghiamo che non accada”.

@radianttimetraveler There are 6 of us… #fyp #foryou #radianttime #timetravel #timetraveler #viral #xyzbca #theory #conspiracy ♬ Welcome to Azawa – Truth Needs To Be Out

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend