Modella sta raccogliendo milioni su un sito per adulti per acquistare una squadra di calcio

Commenti Memorabili CM

Modella sta raccogliendo milioni su un sito per adulti per acquistare una squadra di calcio

| 14/08/2022
Fonte: Twitter

L’investimento controverso di Daniella Chavez

  • Daniella Chavez è alla ricerca di fondi per acquistare il suo amato club cileno O’Higgins F.C.
  • Per farlo ha aperto un account su un noto sito per adulti
  • La squadra calcistica varrebbe 20 milioni di dollari
  • Lei in poche settimane ne avrebbe già guadagnati 8 milioni
  • Tuttavia l’affare sta diventando controverso, con il club costretto a difendersi dalle accuse di sessismo

 

Una modella di Playboy sta raccogliendo milioni di dollari su OnlyFans sperando di acquistare una squadra di calcio professionistica. Daniella Chavez è infatti alla ricerca di fondi per comprare il suo amato club cileno O’Higgins F.C. Il club ha sede nella città natale della modella, Rancagua, a sud di Santiago, e milita nella massima serie del Paese. L’agenzia di stampa sostiene che la squadra abbia un valore di 20 milioni di dollari.

Un prezzo decisamente alto, insomma, ma per la Chavez non pare così irraggiungibile. Secondo il suo account Twitter, infatti, è riuscita a guadagnare già 8 milioni di dollari in poche settimane. Per le persone che dubitano che ciò sia possibile, ha postato gli screenshot dei suoi guadagni e sembra proprio tutto vero. Insomma, non sta scherzando e pare che abbia grandi ambizioni per l’O’Higgins F.C. se un giorno riuscirà ad acquistarlo.

La donna vuole riportare il club ad essere una squadra vincente

Chavez ha dichiarato in tal senso all’emittente radiofonica cilena ADN: “Credo che con il mio team di gestione possiamo fare le cose meglio, tornare a Rancagua come una squadra vincente, con delle aspirazioni. Non giocare solo per partecipare. Voglio una squadra vincente che lotti per tutto”. La ragazza si è definita una fan di lunga data dell’O’Higgins e vuole contribuire ad elevare il club a nuovi livelli. Il club è stato tuttavia costretto a rilasciare una dichiarazione sulla campagna di raccolta fondi di Chavez dopo che qualcuno del gruppo di proprietà ha assicurato che non erano in programma piani per “sedersi a parlare con lei”.

Leggi anche: Crea l’account alla mamma su un sito per adulti per avere una “paghetta più consistente”

A quel punto, infatti, la Chavez si è lanciata in una filippica accusando O’Higgins di sessismo e sostenendo che le stavano impedendo di raggiungere il suo obiettivo solo perché è una donna e sta raccogliendo fondi in un modo unico. Il consiglio di amministrazione di O’Higgins ha risposto al clamore dichiarando: “Di fronte ad articoli di stampa sui media digitali che hanno affermato che la famiglia Abumohor esclude la vendita del club a una persona in particolare, vogliamo chiarire che questa informazione è errata e non rappresenta i valori della famiglia Abumohor”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend