Distrugge un’Audi R8 da 371.000 euro in un incidente a 144 km/h 12 ore dopo averla ritirata

Commenti Memorabili CM

Distrugge un’Audi R8 da 371.000 euro in un incidente a 144 km/h 12 ore dopo averla ritirata

| 21/10/2023
Fonte: Pexels

Un’auto durata molto poco

  • Reco Jefferson ha dovuto attendere 18 mesi prima di ritirare un’Audi R8
  • Ci ha però messo solo 12 ore per distruggerla
  • Si è infatti schiantato a 144 km/h contro un muro
  • Per consolarsi, ha subito acquistato altre quattro supercar del valore di circa 1 milione di sterline
  • La sua collezione di auto sportive si è così nuovamente arricchita

 

Un fan di Fast and Furious, che ha acquistato una flotta di supercar di lusso, sostiene di essere stato fortunato a sopravvivere a un terribile schianto a 144 km/h contro un muro poche ore dopo aver ritirato un’Audi R8. Reco Jefferson aveva ordinato l’auto 18 mesi prima, ma ha avuto bisogno di sole 12 ore per distruggerla. L’uomo però non ha perso tempo e piuttosto che rimuginare sul devastante incidente avvenuto vicino alla sua casa di Philadelphia, negli Stati Uniti, ha semplicemente acquistato altre quattro supercar del valore di circa 1 milione di sterline.

Reco ha raccontato: “Ero solo contento di essere uscita viva dall’incidente. Andavo a 144 km all’ora e le strade erano fredde, quindi lo pneumatico non ha fatto presa e sono finito contro un muro. Avevo perso completamente il controllo e sapevo che mi sarei schiantato. L’intera parte anteriore era distrutta e ho capito subito che non era riparabile”. Come detto, però, Reco si è tirato su di morale ordinando un’Audi RSQ8 verde java da 150.000 sterline, una Porsche GT4RS blu Messico da 187.000 sterline e una Porsche GT3 RS viola da 281.000 sterline. È in arrivo anche una McLaren 765 Spider bicolore nero e ciano da 516.000 sterline.

Leggi anche: Distrugge una supercar da 653.000 euro: “Non sapevo come guidarla”

La collezione di supercar di Reco

I nuovi acquisti porteranno la collezione di supercar di Reco a dieci, tra cui due Lamborghini. Una è una Aventador SVJ gialla del valore di 663.000 dollari e l’altra è una Huracan Performante rossa del valore di 257.000 sterline. Possiede anche una Nissan Skyline R33 GTR argento e una Mercedes C63 G wagon nera nuova di zecca. La sua seconda Mercedes è una GLB 35 rossa, ma il suo gioiello più prezioso è una Mitsubishi Evo 10 bianca, che ha acquistato quando è andato al college. Il fan di Fast and Furious ha dichiarato senza troppi problemi: “Non mi sono preoccupato troppo di distruggere la R8 perché ho altre auto e sapevo che l’assicurazione se ne sarebbe occupata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reco Jefferson (@roughneck_actual)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend